Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd

L'appello al voto del segretario provinciale Marchio Rossi

«Una grande festa della democrazia per rilanciare, anche nella Bat, il Partito Democratico». È quanto si augura il segretario provinciale dem Lorenzo Marchio Rossi, in occasione dell'elezione del segretario nazionale del partito. In corsa Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.

«Il rilancio del Pd presuppone inevitabilmente una grande partecipazione degli iscritti e simpatizzanti al voto delle primarie specie nella Bat dove si è aperta una fase nuova del partito.
Come neo segretario provinciale sono molti gli impegni importanti che mi aspettano prossimamente, a partire dalle elezioni amministrative nei comuni di Bisceglie e Margherita di Savoia» ha aggiunto Marchio Rossi.

MODALITÀ E LUOGHI PER IL VOTO

Si voterà domenica 26 febbraio dalle ore 8 alle 20.
Possono votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni dopo essersi registrati nella sezione specifica sul sito nazionale del partito.
È previsto il voto on line soltanto per invalidi e cittadini fuori sede per motivi di lavoro e salute in possesso dei relativi certificati.
Solo per i votanti in presenza non iscritti al Pd è previsto un contributo volontario di 2 euro.
Per votare è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e firmare l'informativa privacy e l'appello delle elettrici e degli elettori (in allegato).
Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle urne.

ANDRIA - chiostro San Francesco presso Palazzo di Città
BARLETTA - hotel Le terrazze, viale Misericordia
BISCEGLIE - largo Caduti Corazzata Roma
CANOSA DI PUGLIA - via Oberdan, sede PD
MARGHERITA DI SAVOIA - corso Vittorio Emanuele
MINERVINO MURGE - corso Matteotti 10
SAN FERDINANDO DI PUGLIA - centro don Tonino Bello, piazza della Costituzione
SPINAZZOLA - corso Umberto I, 115
TRANI - auditorium San Luigi, piazza Mazzini
TRINITAPOLI - via Vittorio Veneto 15, sede Pd
  • partito democratico
  • Pd
  • Pd Bat
  • Partito Democratico Bat
Altri contenuti a tema
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Marchio Rossi: «Vittoria schiacciante di Bernardo Lodispoto» Marchio Rossi: «Vittoria schiacciante di Bernardo Lodispoto» Il segretario provinciale del Pd: «Inevitabile la riconferma»
Caracciolo: «Buon lavoro al rieletto sindaco Bernardo Lodispoto» Caracciolo: «Buon lavoro al rieletto sindaco Bernardo Lodispoto» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Vittoria schiacciante e inequivocabile»
Elezioni, il Pd scioglie la riserva: sosterrà Lodispoto Elezioni, il Pd scioglie la riserva: sosterrà Lodispoto «Imprescindibile stendere un programma elettorale concreto»
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
Elezioni segretario Pd a Margherita, i risultati: Bonaccini batte Schlein Elezioni segretario Pd a Margherita, i risultati: Bonaccini batte Schlein Su scala provinciale successo del presidente della Regione Emilia-Romagna con il 58%
Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Margherita di Savoia Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Margherita di Savoia I dati relativi alle 14 in tutte le città della Bat
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.