Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Marchio Rossi: «Vittoria schiacciante di Bernardo Lodispoto»

Il segretario provinciale del Pd: «Inevitabile la riconferma»

«Una vittoria schiacciante quella di Bernardo Lodispoto a Margherita di Savoia che dimostra il buon lavoro svolto dall'amministrazione uscente e che sottolinea ancora una volta come il centrosinistra quando governa lo fa bene e con criterio. Inevitabile la riconferma». Lo ha affermato il segretario provinciale del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi.

«Si tratta del quarto mandato che Lodispoto ricopre da sindaco e questo sicuramente la dice lunga sul suo operato e sulla sua valenza politica. Il Pd ha da subito accordato il suo sostegno alla coalizione nella convinzione che potesse continuare a lavorare per il bene di Margherita di Savoia. Un altro tassello importante nel mosaico del centrosinistra che nella Bat e a livello nazionale vuole tornare ad essere protagonista. Sono convinto che sia iniziata quella nuova primavera tanto auspicata» ha sottolineato.

«Al riconfermato sindaco Lodispoto vanno gli auguri di buon lavoro dell'intero partito democratico della BAT» ha concluso Marchio Rossi.
  • partito democratico
  • Bernardo Lodispoto
  • Lorenzo Marchio Rossi
Altri contenuti a tema
Il benvenuto del presidente della provincia Lodispoto al nuovo questore della Bat Il benvenuto del presidente della provincia Lodispoto al nuovo questore della Bat «Continuare a garantire il massimo sostegno nell’ottica di una sinergia istituzionale»
Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Rimessa la delega a Patrimonio e Bilancio
La replica del sindaco Lodispoto alle dichiarazioni del consigliere Pestillo La replica del sindaco Lodispoto alle dichiarazioni del consigliere Pestillo «Noi liberi da qualsiasi condizionamento, altri no»
Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Monsignor Emanuele Barra Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Monsignor Emanuele Barra I funerali oggi alle 15:30 nella Parrocchia del SS. Salvatore a Margherita
Pista di pattinaggio a Margherita: i chiarimenti del sindaco Lodispoto Pista di pattinaggio a Margherita: i chiarimenti del sindaco Lodispoto La questione tra trasparenza e polemiche sui social
Approvato il progetto per le opere di mitigazione del rischio idraulico Approvato il progetto per le opere di mitigazione del rischio idraulico Il sindaco Lodispoto: «Sarà possibile attirare nuovi investimenti produttivi nel nostro territorio»
A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola Lo Stato incassa circa 1,2 milioni per canoni demaniali versati dai proprietari dei lidi
Il sindaco di Margherita a L'Aquila per l'assemblea delle province d'Italia Il sindaco di Margherita a L'Aquila per l'assemblea delle province d'Italia Ieri era previsto anche l'incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.