Rutigliano
Rutigliano
Speciale

Regionali 2025, Rutigliano al Politeama: «Le mie competenze a disposizione del territorio» - L'INTERVISTA

L'amministratore unico di Bisceglie Approdi correrà nella lista "Decaro presidente"

Domenica 19 ottobre al Politeama Italia Nicola Rutigliano, attuale amministratore unico di Bisceglie Approdi, ha presentato alla cittadinanza la sua candidatura al Consiglio Regionale della Puglia nella lista "Decaro Presidente".

«Metto a disposizione della mia città, del mio territorio, la mia capacità di ascolto affinché si possa costruire un programma interessante direttamente applicabile al territorio - ha dichiarato l'ingegnere a margine dell'evento -. Spendo la mia professionalità all'interno delle esperienze maturate in questi anni alla guida del porto turistico di Bisceglie per poter costruire nuove idee: una di queste è la "Rete dei porti di Puglia", così come pensare a soluzioni per i problemi legati alla siccità e alle lungaggini delle liste d'attesa nella sanità».

«Non ho soluzioni a tutte quante le problematiche che attanagliano la regione ma ho la grandissima capacità di poter ascoltare, di poter accogliere idee e progetti e trovare delle soluzioni» ha poi concluso.
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
Emergenza idrica, Flavio Civita: «Attraverso le risorse europee possiamo creare acqua» Emergenza idrica, Flavio Civita: «Attraverso le risorse europee possiamo creare acqua» La nota integrale del candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
Emergenza abitativa, assegnati 12 alloggi fallimento Sicel Emergenza abitativa, assegnati 12 alloggi fallimento Sicel Acquistati all'asta da Arca Capitanata, Lodispoto: «Eliminare emergenza abitativa»
Incendio distrugge stabilimento balneare a Margherita di Savoia Incendio distrugge stabilimento balneare a Margherita di Savoia Si indaga sull'origine, oltre due ore le operazioni di spegnimento
Approvato esonero pagamento Cosap dal Consiglio comunale Approvato esonero pagamento Cosap dal Consiglio comunale Lodispoto: «Importante agevolazione verso le attività della città»
Tre casi di positività al Covid-19 a Margherita di Savoia Tre casi di positività al Covid-19 a Margherita di Savoia Lodispoto: «Persone in isolamento, per questo giovedì il mercato si svolgerà»
Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Un messaggio agli elettori pugliesi dalle aule del Senato
Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» «Fondamentale un cambio di passo nella gestione dei fondi comunitari, a cominciare dalla comunicazione sulle opportunità che spesso i cittadini pugliesi non conoscono»
© 2001-2025 MargheritaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.