Laboratorio
Laboratorio
Cronaca

Tre casi di positività al Covid-19 a Margherita di Savoia

Lodispoto: «Persone in isolamento, per questo giovedì il mercato si svolgerà»

«Sono tre i casi di contagio da Covid-19 registrati a Margherita di Savoia». A farlo sapere in un videomessaggio è il sindaco Bernardo Lodispoto in seguito all'incontro avuto con il dirigente medico dell'Asl di Margherita il dottor Emidio Perrone. «Si tratta di persone appartenenti a un unico nucleo familiare, già sottoposte a isolamento domiciliare e sorveglianza sanitaria», ha continuato il primo cittadino. Solo uno di loro a scopo precauzionale è stato ricoverato presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" centro di riferimento per la gestione dei pazienti positivi o con sospetto di positività al Coronavirus.

«In città - ha sottolineato Lodispoto - ci sono anche altre 10 persone sottoposte alle misure dell'isolamento domiciliare e della sorveglianza sanitaria perché sono entrate in contatto con i tre contagiati, ma non hanno presentato finora sintomi legati al virus». Per quanto riguarda il mercato settimanale: «Lo scorso lunedì noi sindaci abbiamo avuto un incontro in Prefettura in cui si è deciso di non chiudere per questa settimana i mercati settimanali della provincia di Barletta-Andria-Trani, quindi giovedì prossimo il mercato si terrà. Per giovedì 17 - ha concluso il sindaco - si deciderà il prossimo lunedì, in un nuovo incontro che avremo in Prefettura, a seconda dell'andamento della curva dei contagi che si spera non aumenti».
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
Approvato esonero pagamento Cosap dal Consiglio comunale Approvato esonero pagamento Cosap dal Consiglio comunale Lodispoto: «Importante agevolazione verso le attività della città»
Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Un messaggio agli elettori pugliesi dalle aule del Senato
Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» «Fondamentale un cambio di passo nella gestione dei fondi comunitari, a cominciare dalla comunicazione sulle opportunità che spesso i cittadini pugliesi non conoscono»
4 Concorso regionale di Foggia per OSS, Piazzolla: «Graduatorie riviste diverse volte, quanti dubbi!» Concorso regionale di Foggia per OSS, Piazzolla: «Graduatorie riviste diverse volte, quanti dubbi!» Sul tema interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
Zinni: «Per i giovani una rete regionale Eurodesk per integrare i servizi degli Informagiovani» Zinni: «Per i giovani una rete regionale Eurodesk per integrare i servizi degli Informagiovani» Interviene il candidato consigliere regionale con “Senso Civico”
1 Elezioni regionali, Grazia Di Bari (M5S): «Ecco il nostro programma, sempre vicino ai cittadini» Elezioni regionali, Grazia Di Bari (M5S): «Ecco il nostro programma, sempre vicino ai cittadini» La consigliera regionale uscente elenca gli argomenti principali del programma per la Puglia
Ruggiero Mennea: «Affidiamo la Puglia a chi sa farla crescere» Ruggiero Mennea: «Affidiamo la Puglia a chi sa farla crescere» Intervista al candidato del Partito Democratico al Consiglio regionale pugliese
Il Ministro Boccia a Trani: «Chi non vota Emiliano aiuta Salvini e Meloni» Il Ministro Boccia a Trani: «Chi non vota Emiliano aiuta Salvini e Meloni» Francesco Boccia fa appello al voto disgiunto: «Il confronto è sul futuro della Puglia, non sul passato»
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.