Incendio. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Incendio. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

Incendio distrugge stabilimento balneare a Margherita di Savoia

Si indaga sull'origine, oltre due ore le operazioni di spegnimento

È stata completamente distrutta dalle fiamme la struttura di uno stabilimento balneare sul lungomare Cristoforo Colombo in primo centro a Margherita di Savoia. Altissima la colonna di fumo che si è alzata al cielo. Sono durate oltre due ore questa notte le operazioni di spegnimento dell'incendio da parte dei vigili del fuoco che hanno dovuto lottare contro il tempo perché all'interno della struttura era presenti bombole di gas. Necessario l'utilizzo di flex per tagliare le saracinesche. È andato tutto perso: lettini e ombrelloni messi a deposito al termine della stagione estiva. È impossibile al momento stabilire l'origine. Non si esclude il dolo. Saranno le indagini dei carabinieri, interventi sul posto, a stabilire cosa sia davvero accaduto, dopo la relazione dei vigili del fuoco. Per fortuna non si sono registrati danni alle abitazioni vicine né a persone. Solo tanta paura per i residenti della zona.
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
Emergenza abitativa, assegnati 12 alloggi fallimento Sicel Emergenza abitativa, assegnati 12 alloggi fallimento Sicel Acquistati all'asta da Arca Capitanata, Lodispoto: «Eliminare emergenza abitativa»
Approvato esonero pagamento Cosap dal Consiglio comunale Approvato esonero pagamento Cosap dal Consiglio comunale Lodispoto: «Importante agevolazione verso le attività della città»
Tre casi di positività al Covid-19 a Margherita di Savoia Tre casi di positività al Covid-19 a Margherita di Savoia Lodispoto: «Persone in isolamento, per questo giovedì il mercato si svolgerà»
Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Elezioni regionali 2020, Vittorio Sgarbi supporta il candidato Ruggiero Grimaldi Un messaggio agli elettori pugliesi dalle aule del Senato
Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» Tonia Spina: «Una Regione connessa con l’Europa» «Fondamentale un cambio di passo nella gestione dei fondi comunitari, a cominciare dalla comunicazione sulle opportunità che spesso i cittadini pugliesi non conoscono»
4 Concorso regionale di Foggia per OSS, Piazzolla: «Graduatorie riviste diverse volte, quanti dubbi!» Concorso regionale di Foggia per OSS, Piazzolla: «Graduatorie riviste diverse volte, quanti dubbi!» Sul tema interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
Zinni: «Per i giovani una rete regionale Eurodesk per integrare i servizi degli Informagiovani» Zinni: «Per i giovani una rete regionale Eurodesk per integrare i servizi degli Informagiovani» Interviene il candidato consigliere regionale con “Senso Civico”
1 Elezioni regionali, Grazia Di Bari (M5S): «Ecco il nostro programma, sempre vicino ai cittadini» Elezioni regionali, Grazia Di Bari (M5S): «Ecco il nostro programma, sempre vicino ai cittadini» La consigliera regionale uscente elenca gli argomenti principali del programma per la Puglia
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.