sanità foto
sanità foto
Territorio

Buone notizie per i precari della sanità, estesi i requisiti

La nota della Fp Cgil Bat: "Dal 31 dicembre 2019 al 31 dicembre 2020 per la maturazione dei requisiti previsti dalla Legge Madia"

Elezioni Regionali 2020
Apprendiamo dell'emendamento approvato sulla proroga del periodo, dal 31.12.2019 al 31.12.2020, per la maturazione dei requisiti previsti dalla Legge Madia, inerente la stabilizzazione del personale sanitario oltre alla previsione del premio, a favore degli stessi in quanto impiegati sul versante Covid-19"; a tal fine la segretaria provinciale ed il coordinatore sanità della Fp Cgil Bat, Rosa Matera e Luigi Marzano accolgono con favore quanto è stato recuperato in fase di riconversione del D.L. Rilancio che invece, in precedenza, in fase di pubblicazione era stato dimenticato ovvero omesso.

"Non possiamo che essere soddisfatti, a nome di tutti i precari della sanità per questo ulteriore risultato, rappresentato con entusiasmo da legittime soddisfazioni manifestate dai deputati pentastellati e del PD del territorio, in particolare, rispetto alla presentazione ed approvazione dell'emendamento che appunto, corregge una mancanza precedente del governo. Parimenti, saremmo ancora più soddisfatti qualora la direzione strategica della Asl Bat, così come sta già provvedendo per i diversi ruoli e profili, completi le procedure di stabilizzazione del personale dirigente e non, a partire da tutti coloro i quali, infermieri compresi, hanno già maturato il requisito previsto dei 36 mesi di servizio negli ultimi otto anni nel S.S.N. al 31.12.2019", concludono dalla Fp Cgil Bat.
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
"Dei Muri: Il Cielo è di Tutti*", al via il progetto "Dei Muri: Il Cielo è di Tutti*", al via il progetto vincitore dell'avviso pubblico Periferie al Centro – intervento di inclusione culturale e sociale della regione Puglia
Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere e territoriali Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere e territoriali Direttore generale Delle Donne: «Una cauta riapertura»
Inaugurato presidio medico a supporto degli stabilimenti balneari Inaugurato presidio medico a supporto degli stabilimenti balneari Lodispoto: «La nostra grande sfida è garantire sicurezza»
Pesca, Quarta (PD): «Dl rilancio, sbloccati fondi sostegno autonomi e soci cooperative» Pesca, Quarta (PD): «Dl rilancio, sbloccati fondi sostegno autonomi e soci cooperative» Nota del segretario cittadino del Partito Democratico
Asl Bt, Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale Asl Bt, Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale Finora l'incarico era ricoperto da Francesco Nitti
Bonus vacanze: ecco come richiedere il contributo fino a 500 euro Bonus vacanze: ecco come richiedere il contributo fino a 500 euro Il Ministero dei Beni culturali ha pubblicato le modalità per accedere al contributo del Governo
Trasporto pubblico locale a regime in Puglia ma con mascherina a bordo Trasporto pubblico locale a regime in Puglia ma con mascherina a bordo Michele Emiliano firma ordinanza con le nuove misure in vigore dal 1° luglio
Ivan Scalfarotto (ItaliaViva) candidato Presidente in Puglia: «Contro tre populismi». L’intervista Ivan Scalfarotto (ItaliaViva) candidato Presidente in Puglia: «Contro tre populismi». L’intervista «C’è un pezzo di Puglia che, se non ci fosse stata la nostra candidatura, non avrebbe avuto nessuna rappresentanza»
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.