Nuvole
Nuvole
Scuola e Lavoro

Scuole chiuse a Margherita di Savoia domani 12 novembre

Lo decide il sindaco Lodispoto in seguito all'allerta arancione per vento e temporali

Già dalle 20 di questa sera il Centro Funzionale Decentrato ha emanato un'allerta arancione per rischio idrogeologico, per temporali e per vento su tutto il territorio regionale e per rischio idraulico su Tavoliere (PUG-B), Basso Ofanto (PUG – G) e Bacini Lato e Lenne (PUG-E), fino alle prossime 24 ore. In vista di questa forte ondata di maltempo il sindaco Bernardo Lodispoto ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di Margherita di Savoia per la giornata di domani.

Ecco la comunicazione diffusa sul profilo Facebook istituzionale del Comune: "A seguito dell'allerta meteo di importante entità prevista per questa notte il Sindaco ha ordinato per domani 12 novembre la chiusura degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado e si raccomanda con i cittadini di osservare ogni precauzione dovuta".
  • scuola
Altri contenuti a tema
Il consigliere regionale Caracciolo dona defibrillatore a scuola Il consigliere regionale Caracciolo dona defibrillatore a scuola Lodispoto: «Ringrazio per la sua sensibilità»
Un defibrillatore per due scuole di Margherita di Savoia Un defibrillatore per due scuole di Margherita di Savoia Acquistato con i tagli degli stipendi consiglieri M5S
Inaugurato il nuovo plesso scolastico "Galante" Inaugurato il nuovo plesso scolastico "Galante" Lodispoto: «Istituto bello, moderno ed efficiente»
Lunedì 11 novembre inaugurazione scuola "Galante" Lunedì 11 novembre inaugurazione scuola "Galante" Lodispoto: «Plesso finalmente riconsegnato agli alunni»
Nessun problema alle strutture, domani si torna a scuola Nessun problema alle strutture, domani si torna a scuola Dall’ispezione effettuata non si riscontrano problematiche strutturali connesse all’evento sismico di ieri
Terremoto, il sindaco dispone la chiusura delle scuole per due giorni Terremoto, il sindaco dispone la chiusura delle scuole per due giorni L’ordinanza è stata emessa a scopo cautelare per effettuare i necessari controlli statici sugli edifici scolastici
“Carta conta Rfactor”, al via il concorso sul riciclo per i ragazzi delle scuole salinare “Carta conta Rfactor”, al via il concorso sul riciclo per i ragazzi delle scuole salinare La competizione, che si concluderà sabato 2 marzo
Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e Fondazione per l’educazione Finanziaria rinnovano il Protocollo per la diffusione dell’educazione finanziaria nelle scuole Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e Fondazione per l’educazione Finanziaria rinnovano il Protocollo per la diffusione dell’educazione finanziaria nelle scuole L’assessore Leo: “Il nostro obiettivo è promuovere l’interesse per le tematiche economiche”
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.