Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea
Politica

Partono le assemblee provinciali di Azione, sabato appuntamento per la Bat a Bisceglie

Ruggiero Mennea: «La nostra attività si fonderà sulla chiarezza e sulla schiettezza»

«Via alle assemblee provinciali, mettiamoci in Azione». Queste le parole con cui il consigliere regionale Ruggiero Mennea ha ribadito gli appuntamenti in programma nelle prossime ore. Venerdì 20 gennaio sarà la volta di Foggia, alle ore 18, al Palazzo Acli mentre sabato 21 gennaio è in programma la riunione per la Bat, negli spazi di Villa Ciardi di via Sant'Andrea, 206 a Bisceglie.

«Le assemblee di Azione sono aperte agli iscritti e a chiunque voglia prendervi parte. Durante i lavori sarà possibile iscriversi al partito» ha sottolineato Mennea. «Le assemblee saranno incentrate sul documento politico "Avanti… e perciò in Azione", con possibilità di emendamenti e approvazione finale.
La nostra attività di organizzazione e radicamento del partito si fonda sulle parole della chiarezza e della schiettezza; ad ogni problema deve conseguire sempre una soluzione chiara, anche al costo di creare dissenso. Non c'è riforma vera, infatti, che non comporti una radicale modifica di automatismi e abitudini». Prevista la partecipazione, sia a Foggia che a Bisceglie, degli altri due consiglieri regionali che hanno aderito al partito di Carlo Calenda: Fabiano Amati e Sergio Clemente. Ci sarà anche Emanuele Quarta, recentemente nominato commissario cittadino di Azione a Margherita di Savoia.
  • ruggiero mennea
  • Azione
Altri contenuti a tema
Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Il commissario cittadino di Azione: «Coloro che amministrano la città sono esperti nel complicare anche le cose elementari»
Azione organizza un'assemblea provinciale nella Bat Azione organizza un'assemblea provinciale nella Bat Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
Emanuele Quarta nominato commissario cittadino di Azione Emanuele Quarta nominato commissario cittadino di Azione Il partito si struttura in vista delle prossime elezioni amministrative
Pd, Quarta si dimette da segretario cittadino. Preludio ad un passaggio in Azione? Pd, Quarta si dimette da segretario cittadino. Preludio ad un passaggio in Azione? «Una scelta sofferta ma necessaria. L'impegno raddoppia per costruire una progettualità di ampio respiro»
"Saldo e stralcio" del Gal Daunofantino al Comune di San Ferdinando, Mennea vuole vederci chiaro "Saldo e stralcio" del Gal Daunofantino al Comune di San Ferdinando, Mennea vuole vederci chiaro Il consigliere regionale del Pd ha presentato un'interrogazione
Lodispoto ribatte a Mennea: «Inutili proclami, sterili petizioni e generiche manifestazioni di intenti» Lodispoto ribatte a Mennea: «Inutili proclami, sterili petizioni e generiche manifestazioni di intenti» «Farebbe bene ad occuparsi più di quel che accade nella sua città e a chiarire una volta per tutte la sua collocazione»
Atisale, Mennea ribatte a Lodispoto: «Con un Sindaco del genere non condividerei mai nemmeno un bicchiere d'acqua» Atisale, Mennea ribatte a Lodispoto: «Con un Sindaco del genere non condividerei mai nemmeno un bicchiere d'acqua» «Spero di poter partecipare a diverse altre assemblee di liberi cittadini perché a Margherita si respira un clima di paura»
Atisale, Mennea: «Vicenda grave nel silenzio totale dell'amministrazione comunale» Atisale, Mennea: «Vicenda grave nel silenzio totale dell'amministrazione comunale» Interrogazione in consiglio regionale: «La Giunta costituisca una task force per assicurare la continuità aziendale»
© 2001-2023 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.