Natale
Natale
Attualità

Natale green 2022, il brand per le feste di Margherita di Savoia

Il cartellone degli eventi sarà presentato nei prossimi giorni

Verde come l'ambiente, verde come l'ecologia, verde come la speranza di un futuro migliore: è il filo conduttore che legherà gli appuntamenti che il Comune di Margherita di Savoia sta predisponendo in vista delle ormai imminenti feste di fine anno.

Il Natale green 2022 sarà il brand che caratterizzerà il cartellone delle iniziative in cantiere per celebrare la Natività del Signore, per salutare l'anno che se ne va ed accogliere il 2023, con l'auspicio che possa essere un anno di serenità e di prosperità.

Il marchio, che rappresenta un albero di Natale che si sovrappone per metà ad una margherita stilizzata, sarà presente su tutti i manifesti e tutte le locandine che annunceranno gli eventi del cartellone allo studio dell'amministrazione comunale e che sarà presentato nei prossimi giorni. Il logo, nato da un progetto realizzato in collaborazione con alcune associazioni locali, sarà inoltre riprodotto su un adesivo che verrà consegnato a tutte le attività commerciali aderenti all'iniziativa e sarà disponibile a richiesta nel Punto Iat di via Principe Amedeo, 4.

«Nei prossimi giorni presenteremo ufficialmente il cartellone del programma per le feste di fine anno che l'assessore al turismo Francesca Santobuono e l'assessore alle attività produttive Mario Braccia stanno predisponendo grazie anche al contributo di idee da parte di alcune associazioni culturali cittadine che hanno offerto la loro collaborazione per la buona riuscita degli eventi» ha commentato il Sindaco Bernardo Lodispoto. «Legare il nostro programma ad un brand immediatamente riconoscibile come quello del Natale green 2022 è un'ottima idea che diventa anche il veicolo per trasmettere un messaggio di speranza e di impegno a tutelare l'ambiente, ma al tempo stesso vuole essere anche un'esortazione a collaborare tutti insieme con senso civico per mantenere la nostra città sempre pulita e decorosa. Siamo anche alla vigilia di importanti cambiamenti per quanto concerne il sistema di raccolta differenziata e servirà senso di responsabilità da parte di tutti».
  • comune di margherita
  • comune di margherita di savoia
  • Natale green
Altri contenuti a tema
Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Il sindaco: «È giunto il momento di fare chiarezza»
Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza È stata individuata in sostituzione di Francesco Di Lecce, passato all'opposizione. Disco verde al piano delle alienazioni e al programma triennale delle opere pubbliche
Finanziamenti regionali per la messa in sicurezza di due plessi scolastici Finanziamenti regionali per la messa in sicurezza di due plessi scolastici Il liceo scientifico avrà una palestra: in arrivo alla Provincia 1.640.000 euro da fondi Pnrr
Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Il commissario cittadino di Azione: «Coloro che amministrano la città sono esperti nel complicare anche le cose elementari»
Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Intervento a sostegno di disabili e anziani non autosufficienti
Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Il capo dell'amministrazione respinge al mittente le critiche sollevate dalle minoranze
Furti e danneggiamenti agli arenaioli, tavolo tecnico in Comune Furti e danneggiamenti agli arenaioli, tavolo tecnico in Comune Lodispoto: «Ottenuto un aumento dei controlli da parte delle forze dell'ordine»
Le Saline di Margherita in un servizio di StudioAperto Le Saline di Margherita in un servizio di StudioAperto A parlare è Giuseppe Agricola, amministratore delegato Atisale
© 2001-2023 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.