Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Ferito da colpi di arma da fuoco alla gamba

Vittima un 30enne, i colpi hanno raggiunto la coscia sinistra

È stato ferito da diversi copi di arma da fuoco alla coscia sinistra un ragazzo di 30 anni questa notte a Margherita di Savoia. È stato soccorso dal personale del 118 del posto in piazza Vincenzo Russo, nei pressi della sua abitazione. Le cause sono ancora avvolte nel mistero, così come non si conosce l'autore del gesto che si è subito dato alla fuga. I carabinieri hanno avviato le indagini senza escludere nessuna pista. Il giovane, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, si trova ricoverato all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. I militari lo ascolteranno per comprendere come siano andati i fatti.
  • concerto
Altri contenuti a tema
"Travellers' Choice 2020", il giovane imprenditore salinaro e il suo b&b fra i migliori alberghi al mondo "Travellers' Choice 2020", il giovane imprenditore salinaro e il suo b&b fra i migliori alberghi al mondo Compare: «Premiata la nostra attenzione nei minimi particolari verso il cliente»
Stagione estiva, i fratelli Riontino: «Proviamo con le nostre attività a destagionalizzare il turismo» Stagione estiva, i fratelli Riontino: «Proviamo con le nostre attività a destagionalizzare il turismo» «Bisogna andare oltre il 1° settembre per lavorare 6 mesi all'anno»
In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale, la solidarietà della consigliera Galiotta In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale, la solidarietà della consigliera Galiotta «Spero che gli autori vengano assicurati alla giustizia»
Malore mentre è alla guida, perde il controllo del mezzo e si schianta contro auto parcheggiata Malore mentre è alla guida, perde il controllo del mezzo e si schianta contro auto parcheggiata È successo nel pomeriggio su corso Vittorio Emanuele
Covid-19, obbligo di indossare la mascherina nelle piazze, in villa e sul lungomare Covid-19, obbligo di indossare la mascherina nelle piazze, in villa e sul lungomare Fino al prossimo 7 settembre dalle 19 alle 6
Stava rubando un'auto, arrestato dai carabinieri Stava rubando un'auto, arrestato dai carabinieri Era già all'interno del mezzo pronto a portarlo via
Storie di Terrore per raccontare il territorio a Margherita di Savoia Storie di Terrore per raccontare il territorio a Margherita di Savoia L'idea dell'impresa turistica "Territoriamo"
L'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli in concerto a Castel del Monte L'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli in concerto a Castel del Monte Domani nel piazzale della chiesa di San Luigi. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre"
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.