Partito Democratico (repertorio)
Partito Democratico (repertorio)
Politica

Autonomia differenziata, incontro promosso dal Pd Bat

Interverranno il senatore Boccia, il professor Viesti e i sindaci di Andria e Trani

Mercoledì 14 dicembre, alle ore 18:30, nell'auditorium San Luigi di piazza Lambert, a Trani, si terrà una tavola rotonda sul tema "Autonomia regionale differenziata - Il progetto Calderoli e i rischi per l'unità e la solidarietà nazionale".

L'appuntamento è organizzato dal Partito Democratico della Bat, nell'ambito delle iniziative di promozione del Congresso costituente del nuovo Pd.
Interverranno il senatore Francesco Boccia, il professor Gianfranco Viesti (ordinario di economia applicata della facoltà di scienze politiche dell'Università di Bari) e i sindaci di Andria Giovanna Bruno e Trani Amedeo Bottaro.
  • partito democratico
  • Pd
  • Francesco Boccia
  • Pd Bat
  • Giovanna Bruno
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Bruno: «Lodispoto importante conferma a Margherita di Savoia» Bruno: «Lodispoto importante conferma a Margherita di Savoia» Il sindaco di Andria: «Gli elettori hanno premiato il loro operato di questi anni. Continueremo a lavorare per le nostre comunità»
Marchio Rossi: «Vittoria schiacciante di Bernardo Lodispoto» Marchio Rossi: «Vittoria schiacciante di Bernardo Lodispoto» Il segretario provinciale del Pd: «Inevitabile la riconferma»
Caracciolo: «Buon lavoro al rieletto sindaco Bernardo Lodispoto» Caracciolo: «Buon lavoro al rieletto sindaco Bernardo Lodispoto» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Vittoria schiacciante e inequivocabile»
Elezioni, il Pd scioglie la riserva: sosterrà Lodispoto Elezioni, il Pd scioglie la riserva: sosterrà Lodispoto «Imprescindibile stendere un programma elettorale concreto»
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
Elezioni segretario Pd a Margherita, i risultati: Bonaccini batte Schlein Elezioni segretario Pd a Margherita, i risultati: Bonaccini batte Schlein Su scala provinciale successo del presidente della Regione Emilia-Romagna con il 58%
Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Margherita di Savoia Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Margherita di Savoia I dati relativi alle 14 in tutte le città della Bat
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.