Maratona
Maratona
Altri sport

"Mare & sale half marathon", svelata la data

Torna, nel 2023, la manifestazione organizzata dall'Asd Margherita di Savoia runners

È stata rivelata in questi giorni la data di svolgimento dell'edizione 2023 della "Mare & sale half marathon", mezza maratona competitiva che si snoderà su un suggestivo percorso misto tra salina e città di Margherita di Savoia.

L'appuntamento, promosso dall'Asd Margherita di Savoia runners con il patrocinio del Comune di Margherita di Savoia e di Atisale, si svolgerà domenica 12 marzo con partenza fissata per le ore 9. La manifestazione si svolgerà, naturalmente, sotto l'egida della Fidal, la federazione italiana di atletica leggera.

Gli organizzatori hanno indetto una promozione, valida fino al prossimo 8 gennaio, per le iscrizioni a prezzi fortemente ribassati (8 euro anziché 15). Sarà possibile in ogni caso assicurare la propria partecipazione entro il 9 marzo. La "Mare & sale half marathon", sulla distanza di 21,097 km, si sarebbe dovuta tenere già nel 2020 ma la pandemia ne ha impedito lo svolgimento, interrompendo la piacevole consuetudine dell'evento annuale curato nei minimi dettagli dall'attivissimo club podistico salinaro.
  • Mare e sale
Altri contenuti a tema
«Le acque del mare di Margherita di Savoia sono eccellenti» «Le acque del mare di Margherita di Savoia sono eccellenti» Diffusa la classificazione dell'Arpa Puglia
Bandiera Verde per le spiagge di Margherita di Savoia Bandiera Verde per le spiagge di Margherita di Savoia Lodispoto: «Serietà ed eccellenza dei nostri servizi»
Margherita si conferma Bandiera Blu Margherita si conferma Bandiera Blu Riconoscimento anche per la vicina Zapponeta
Pale eoliche nel mare di Margherita di Savoia, la condanna del PD Pale eoliche nel mare di Margherita di Savoia, la condanna del PD «L'istanza va rigettata»
Due milioni di euro per salvare la costa di Margherita di Savoia Due milioni di euro per salvare la costa di Margherita di Savoia A gennaio partiranno i lavori contro l'erosione
Niente pesca nell'Adriatico, fino a settembre c'è il fermo biologico Niente pesca nell'Adriatico, fino a settembre c'è il fermo biologico Il provvedimento si estende da Pesaro a Bari sino alla fine dell'estate
A Margherita di Savoia il mare è senza barriere A Margherita di Savoia il mare è senza barriere Grazie ai volontari dell'Unitalsi disabili in spiaggia per tutto il mese di agosto.
Margherita di Savoia sogna un "mare senza barriere" Margherita di Savoia sogna un "mare senza barriere" Sulla spiaggia libera accesso attrezzato per disabili e punto di primo soccorso della Asl
© 2001-2023 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.