tombino pericoloso
tombino pericoloso
Vita di città

Tombino pericoloso sul marciapiede nei pressi del Ristorante Rinelli a Margherita di Savoia

Si è verificato più di un incidente a causa del tombino divelto che inganna i passanti

Urge intervento di manutenzione sul manto stradale, in alcuni punti specifici di Margherita di Savoia. In particolare, sui social i cittadini stanno segnalando la presenza di un tombino irregolare, divelto, che ha già provocato nei giorni scorsi la caduta rovinosa di un'anziana e il ribaltamento di un passeggino con un bimbo trainato dalla sua mamma, una turista in vacanza nella cittadina del Sale.

Il tombino "critico" si trova proprio in uno dei corsi principali del paese, nei pressi del rinomato ristorante Rinelli. Stando a ciò che si legge nei commenti, i Vigili sono stati già allertati e hanno risposto che avrebbero segnalato la situazione al Comune per gli interventi del caso.

Pare però che le segnalazioni giunte al Comune sino ad ora siano state numerose, ma nessuna ha sortito l'effetto sperato, ossia la riparazione del tombino incriminato.

Trattandosi di un pericolo per i passanti, il punto critico andrebbe segnalato e transennato, in modo da evitare altri incidenti come quelli già accaduti, e per i quali alcuni stanno già pensando ad una richiesta di risarcimento.
  • Strada
Altri contenuti a tema
Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente «L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza in materia di “strade provinciali” dalla Provincia BAT. Chiediamo al presidente Lodispoto subito le carte»
Strade comunali, le ripara la Regione. Per Margherita previsti 240mila euro Strade comunali, le ripara la Regione. Per Margherita previsti 240mila euro Il programma regionale a cui i Comuni potranno aderire
Code e sorpassi per il mare, controlli sulle strade tra Margherita e Barletta Code e sorpassi per il mare, controlli sulle strade tra Margherita e Barletta Elevate diverse sanzioni nel weekend dalla Polizia locale
Strade e marciapiedi, 200mila euro dalla Regione per Margherita di Savoia Strade e marciapiedi, 200mila euro dalla Regione per Margherita di Savoia I finanziamenti del Recovery Fund
Ordinanza doppio senso di Marrano su via Africa Orientale Ordinanza doppio senso di Marrano su via Africa Orientale Tratto interessato: via Duca degli Abruzzi-via De Nittis
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.