Polizia di Stato (repertorio)
Polizia di Stato (repertorio)
Cronaca

Sicurezza a Margherita: intensificati i controlli della Polizia di Stato

Oltre 2500 persone e 1400 veicoli controllati nei mesi di giugno e luglio

La Questura di Barletta-Andria-Trani ha intensificato significativamente i controlli sul territorio di Margherita di Savoia durante il periodo estivo, vedendo rafforzata la presenza degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e della Sezione "Falchi" della Squadra Mobile, per rispondere all'incremento dell'afflusso turistico che caratterizza questo importante centro balneare della provincia.

I dati relativi ai controlli effettuati nei mesi di giugno e luglio 2025 testimoniano l'impegno costante e crescente della Polizia di Stato nel garantire sicurezza e legalità sul territorio. Nei mesi di giugno e luglio, nel territorio del Comune di Margherita di Savoia la Polizia di Stato ha controllato 2578 persone e 1419 veicoli.

La stagione estiva rappresenta un momento cruciale per Margherita di Savoia, che vede moltiplicarsi la presenza di visitatori e turisti; per questo motivo è stata rafforzata in modo sostanziale la presenza degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e delle squadre specializzate della Sezione Falchi della Squadra Mobile, garantendo una copertura capillare del territorio e un presidio costante delle aree di maggiore interesse.

I controlli del Reparto Prevenzione Crimine e della Sezione "Falchi" della Squadra Mobile non si limitano alla sola funzione di contrasto alla criminalità, ma rappresentano un importante strumento di prevenzione e un segno tangibile della vicinanza della Polizia di Stato ai cittadini.

L'attività di controllo proseguirà con la stessa intensità per tutto il periodo estivo, confermando l'impegno della Questura di Barletta-Andria-Trani nel garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti coloro che vivono, lavorano o trascorrono le proprie vacanze in questo importante centro turistico della provincia.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Passaporti, tempi rapidi per il rilascio nella provincia BAT Passaporti, tempi rapidi per il rilascio nella provincia BAT La Polizia di Stato rafforza il servizio estivo con sportelli attivi anche nei Commissariati distaccati
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat La Questura di Andria, tra l'altro, sarà illuminata di arancione, colore simbolo della lotta contro la violenza di genere
Sicurezza stradale, fine settimana di controlli e iniziative della Polizia di Stato Sicurezza stradale, fine settimana di controlli e iniziative della Polizia di Stato Le attività in occasione della Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada
Contrasto alla malamovida, Polizia impegnata a Barletta e Margherita di Savoia Contrasto alla malamovida, Polizia impegnata a Barletta e Margherita di Savoia Sanzione amministrativa per un'attività commerciale nella città delle Saline
Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Uno degli episodi accaduto a Margherita di Savoia
Bilancio di Ferragosto dopo i rafforzati controlli della Polizia di Stato nella Bat Bilancio di Ferragosto dopo i rafforzati controlli della Polizia di Stato nella Bat Complessivamente sono state controllate oltre 2.600 persone: ben 139 contravvenzioni al Codice della Strada
Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Il Questore Fabbrocini ha presentato il nuovo personale: "Un dono per questo territorio"
Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" La nota del Segretario della Bat, Vito Giordano: "Nuovi spazi per gli uffici e mancanza di alloggi per i nuovi arrivati"
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.