Tessera elettorale
Tessera elettorale
Attualità

Referendum sulla Giustizia 2026, affluenza ore 12: a Margherita ha votato il 9,92 %

Seggi aperti fino alle 23. Prossimo aggiornamento ore 19

Sono incominciate alle ore 7:00 di questa mattina le operazioni di voto per il Referendum sulla Giustizia anche a Margherita. I seggi resteranno aperti fino alle ore 23 di questa sera. Sarà possibile votare anche domani, lunedì 23 marzo, dalle ore 7:00 fino a chiusura delle urne alle ore 15:00.

Trattandosi di un referendum di tipo confermativo, non è previsto alcun quorum: il risultato sarà valido indipendentemente dal numero dei votanti.

Alle ore 12 è stato diffuso il primo dato ufficiale sull'affluenza nei comuni della provincia.

Dati affluenza - Rilevazione ore 12:00 - 22 Marzo


Città: Margherita 9,92%

Secondo la rilevazione, nella BAT si è recato alle urne il: 12,15 %.

Andria: 13,02%
Barletta: 12,40%
Bisceglie: 12.09%
Canosa di Puglia: 9,15 %
Margherita di Savoia: 9,92%
Minervino Murge: 8,95%
San Ferdinando di Puglia: 8,72%
Spinazzola: 10,41%
Trani: 14,32 %
Trinitapoli: 9,34%

  • Politica
Altri contenuti a tema
Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» La nota del segretario PD Bat
Elena Muoio: «Non rispondo ai "topi da tastiera". Ora è il tempo della Festa Patronale» Elena Muoio: «Non rispondo ai "topi da tastiera". Ora è il tempo della Festa Patronale» La nota della consigliera comunale Elena Muoio
Movimento "Margherita 2028": «I nostri commercianti abbandonati, l'amministrazione Lodispoto affossa la città» Movimento "Margherita 2028": «I nostri commercianti abbandonati, l'amministrazione Lodispoto affossa la città» Il movimento politico denuncia sprechi di fondi pubblici, eventi senza partecipazione e crisi delle attività locali
Margherita di Savoia, raccolta differenziata: «Perché i dati non sono stati trasmessi?» Margherita di Savoia, raccolta differenziata: «Perché i dati non sono stati trasmessi?» La nota dei consiglieri comunali Elena Muoio e Vittorio Emanuele Quarta
Lega, incontro strategico tra il consigliere Giuseppe Frappampina e il Ministro Salvini Lega, incontro strategico tra il consigliere Giuseppe Frappampina e il Ministro Salvini Focus su infrastrutture, agricoltura e le prossime sfide elettorali a Bari e nella BAT
Legge elettorale, Frappampina: «Scene da brividi in aula. Il modello Bat sbarca in Parlamento» Legge elettorale, Frappampina: «Scene da brividi in aula. Il modello Bat sbarca in Parlamento» «Noi della Lega continueremo a testa alta la nostra battaglia per la trasparenza e per una legge elettorale davvero democratica»
Consiglio comunale, la replica di Emanuele Quarta al centrodestra Consiglio comunale, la replica di Emanuele Quarta al centrodestra «Io voto gli atti, non le bandiere. Se un provvedimento è utile alla città lo sostengo se è sbagliato lo contrasto»
Dopo il voto nella Bat, Frappampina: «Se vogliamo tornare a vincere e a governare le nostre comunità, dobbiamo invertire la rotta» Dopo il voto nella Bat, Frappampina: «Se vogliamo tornare a vincere e a governare le nostre comunità, dobbiamo invertire la rotta» La nota del consigliere al Municipio 3 del Comune di Bari
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.