Carabinieri in azione a Margherita di Savoia
Carabinieri in azione a Margherita di Savoia
Cronaca

Rapina nel supermercato a Margherita di Savoia: ladri in fuga

I malviventi hanno portato via l'incasso dal punto vendita in via Risorgimento

Il colpo è avvenuto ieri sera, verso le 20: due malviventi si sono introdotti nel supermercato di via Risorgimento a Margherita di Savoia mettendo a segno una rapina.

A quanto risulta dalle prime testimonianze, i ladri erano armati e dopo aver trafugato l'incasso dalle casse si sono dati alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Barletta.


  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Rogo auto a Margherita, fermato un pregiudicato per incendio doloso Rogo auto a Margherita, fermato un pregiudicato per incendio doloso Ha cercato di sottrarsi ai Carabinieri nascondendosi su un balcone
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Militare originario di Margherita in ferie sventa furto sulla spiaggia di Barletta Militare originario di Margherita in ferie sventa furto sulla spiaggia di Barletta Un malintenzionato stava per darsi alla fuga col telefono e altri oggetti sottratti a una coppia
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Esplosione davanti alla serranda di un ristorante a Margherita di Savoia Esplosione davanti alla serranda di un ristorante a Margherita di Savoia Colpito nella notte un take away: ordigno di piccole dimensioni, resta la preoccupazione
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.