Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Attualità

Raccolta differenziata, lunedì la consegna dei sacchetti

Verranno consegnate le buste per i rifiuti organici. A settembre la consegna dei mastelli

È iniziato da qualche mese il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti a Margherita di Savoia, che prevede il passaggio degli operai che raccolgono le buste di spazzatura dei cittadini a seconda del calendario della nuova raccolta differenziata.

Lunedì 11 luglio, dalle 7:30 alle 11:00, verranno distribuite nei pressi della pista di pattinaggio, le buste per la raccolta dei rifiuti organici. A settembre, verranno invece consegnati i mastelli per la raccolta dei rifiuti domestici.
  • raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Rifiuti, nuovo calendario di raccolta Rifiuti, nuovo calendario di raccolta Le disposizioni dell'Aro Bt3 a valere da mercoledì 1° febbraio
Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Il commissario cittadino di Azione: «Coloro che amministrano la città sono esperti nel complicare anche le cose elementari»
Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Intervento a sostegno di disabili e anziani non autosufficienti
Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Il capo dell'amministrazione respinge al mittente le critiche sollevate dalle minoranze
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.