IMG WA
IMG WA
Politica

Primarie PD in vista delle regionali in Puglia

Ecco come e dove votare a Margherita di Savoia

Domenica 12 Gennaio si terranno le primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato alla carica di presidente della regione Puglia alle elezioni regionali del 2020.

Si vita domenica 12 gennaio dalle ore 8 alle ore 20. Presso il vecchio Municipio, fronte Piazza Marconi. Si esprime il proprio consenso apponendo una X sul nome del candidato, in tutto sono quattro: il presidente della Regione uscente Michele Emiliano in cerca della riconferma per altri 5 anni, l'ex europarlamentare Elena Gentile, il consigliere regionale uscente Fabiano Amati, lo scrittore Leo Palmisano.

È necessario portare con sé un documento di riconoscimento e la quota di 1 euro che verrà versata al momento della votazione.

I fuori sede e i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni dovranno registrarsi al sito http://primariepuglia2020.it/.
  • Pd
Altri contenuti a tema
PD, richiesta di cittadinanza onoraria a Liliana Segre PD, richiesta di cittadinanza onoraria a Liliana Segre Quarta: «Ringraziarla per il suo lavoro»
Sen. Messina (PD): «Una commissione per la tutela e la promozione dei diritti umani» Sen. Messina (PD): «Una commissione per la tutela e la promozione dei diritti umani» La senatrice barlettana interviene a Palazzo Madama
L'andriese Lorenzo Marchio Rossi, vicesegretario provinciale vicario del Pd L'andriese Lorenzo Marchio Rossi, vicesegretario provinciale vicario del Pd Lo ha deciso domenica scorsa l'Assemblea Provinciale del Partito Democratico
Primarie Pd, a Margherita vince Renzi con 510 voti Primarie Pd, a Margherita vince Renzi con 510 voti Dato in linea con il nazionale, secondo posto Emiliano con 455 preferenze
Pd, Margherita sceglie Renzi alla guida del partito Pd, Margherita sceglie Renzi alla guida del partito Il Governatore prende quasi la metà dei voti rispetto all'ex premier. Nella Bat, invece, Emiliano vince
Primarie Pd: «Un Sud che si rialza con Emiliano» Primarie Pd: «Un Sud che si rialza con Emiliano» Presentato il comitato della Bat a sostegno della candidatura di Emiliano a segretario del Partito Democratico
"Egality pay", contro le differenze salariali tra uomini e donne "Egality pay", contro le differenze salariali tra uomini e donne A proporre la legge le donne democratiche. Messina: «il mainstreaming di genere un traguardo da raggiungere»
Sen. Messina (PD): «Una commissione per la tutela e la promozione dei diritti umani» Sen. Messina (PD): «Una commissione per la tutela e la promozione dei diritti umani»
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.