Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura»

La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»

Nei giorni scorsi la Camera dei deputati ha dato il via libero definitivo al decreto "Milleproroghe". Sul tema è intervenuta l'onorevole andriese Mariangela Matera: «Un'ottima notizia l'approvazione del provvedimento, che comprende al suo interno importanti azioni su agricoltura e cultura ma anche su politiche sociali e pubblica amministrazione» ha spiegato la parlamentare pugliese, componente della commissione finanze.

«Di particolare importanza i provvedimenti sull'agricoltura, una questione di cui mi sono occupata in prima persona anche a seguito delle diverse interlocuzioni con le associazioni di categoria. Bene anche le misure in materia di fisco, giustizia, cultura, lavoro e politiche sociali. Le misure vanno nella direzione di ascoltare i territori e risolvere le problematiche reali e concrete, viste anche alcune importanti congiunture strutturali che stiamo vivendo» ha concluso l'esponente di Fratelli d'Italia.
  • Fratelli d'Italia
  • Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Margherita: «Un altro fallimento politico dell'amministrazione del Sindaco Lodispoto» Fratelli d'Italia Margherita: «Un altro fallimento politico dell'amministrazione del Sindaco Lodispoto» L'intervento di Fratelli d'Italia sulla chiusura dell' Ufficio Giudice di Pace di Trinitapoli
Fratelli d’Italia Margherita di Savoia chiede le dimissioni del presidente Lodispoto Fratelli d’Italia Margherita di Savoia chiede le dimissioni del presidente Lodispoto «Il garantismo non può e non deve trasformarsi in immobilismo politico»
Fratelli d’Italia Margherita: «Disastri ereditati dal ventennio di governo del centrosinistra» Fratelli d’Italia Margherita: «Disastri ereditati dal ventennio di governo del centrosinistra» La nota a firma di Fratelli d'Italia - Segreteria cittadina di Margherita di Savoia
Avvicendamento in Fratelli d'Italia, interviene l'avvocato Damato Avvicendamento in Fratelli d'Italia, interviene l'avvocato Damato La nota dell'ex rappresentante cittadino: «Annunciate le mie dimissioni in mia assenza e senza alcun passaggio formale preliminare»
Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Importanti conferme per Bisceglie e Margherita di Savoia»
Cessione dei crediti, Mariangela Matera incontra i rappresentanti degli ordini professionali Cessione dei crediti, Mariangela Matera incontra i rappresentanti degli ordini professionali Illustrate le principali novità contenute nel provvedimento approvato dai due rami del parlamento
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.