Orchestra Sinfonica Teatro Petruzzelli
Orchestra Sinfonica Teatro Petruzzelli
Eventi e cultura

L'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli in concerto a Castel del Monte

Domani nel piazzale della chiesa di San Luigi. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre"

Si preannuncia essere uno dei momenti artistico-culturali più importanti di questa particolare estate 2020. La splendida cornice di Castel del Monte farà da sfondo per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Teatro Petruzzelli di Bari.

L'evento, in programma domani, venerdì 31 luglio 2020, darà il via al programma estivo della parrocchia "San Luigi" a Castel del Monte dal titolo: "Paesaggi umani e spirituali".

«Abbiamo chiesto il sostegno della più importante istituzione musicale del Mezzogiorno d'Italia, con un prestigio internazionale che non ha eguali, la Fondazione del Teatro Petruzzelli di Bari, che porterà il suo straordinario repertorio musicale con la sua orchestra al completo, di 60 elementi, per la prima volta di nuovo insieme dopo mesi di "segregazione sociale"», sottolinea il parroco Don Riccardo Agresti.

Il concerto comincerà alle ore 20 e si terrà presso il parcheggio antistante la parrocchia San Luigi a Castel del Monte.

L'importante evento si svolgerà nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e si raccomanda l'adozione di cautele individuali.

Ricordiamo che il ricavato della vendita dei biglietti di questo evento, così come per gli altri eventi, andrà interamente a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre".


Per info e/o biglietti:
chiamare il 331-2491530
oppure rivolgersi presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte o alla Masseria San Vittore.

Per le auto, sarà possibile sostare presso l'attiguo parcheggio del ristorante "L'Imperatore".
  • Castel del Monte
  • concerto
Altri contenuti a tema
Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Appuntamento giovedì 22 agosto per l'evento organizzato da PDL Comunicazione
Concerto jazz in Salina, grande spettacolo ma è polemica per i biglietti Concerto jazz in Salina, grande spettacolo ma è polemica per i biglietti Il sindaco Lodispoto: «Abbiamo seguito un criterio, chi polemizza devia l’attenzione dalla preziosa opportunità che stiamo costruendo»
Silvia Mezzanotte a Margherita di Savoia per il tour “Aspetta un attimo” 2022 Silvia Mezzanotte a Margherita di Savoia per il tour “Aspetta un attimo” 2022 L’ex solista dei Mattia Bazar si esibirà stasera in Piazza Generale della Chiesa alle 21.30
Ferito da colpi di arma da fuoco alla gamba Ferito da colpi di arma da fuoco alla gamba Vittima un 30enne, i colpi hanno raggiunto la coscia sinistra
"Travellers' Choice 2020", il giovane imprenditore salinaro e il suo b&b fra i migliori alberghi al mondo "Travellers' Choice 2020", il giovane imprenditore salinaro e il suo b&b fra i migliori alberghi al mondo Compare: «Premiata la nostra attenzione nei minimi particolari verso il cliente»
Stagione estiva, i fratelli Riontino: «Proviamo con le nostre attività a destagionalizzare il turismo» Stagione estiva, i fratelli Riontino: «Proviamo con le nostre attività a destagionalizzare il turismo» «Bisogna andare oltre il 1° settembre per lavorare 6 mesi all'anno»
In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale, la solidarietà della consigliera Galiotta In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale, la solidarietà della consigliera Galiotta «Spero che gli autori vengano assicurati alla giustizia»
Malore mentre è alla guida, perde il controllo del mezzo e si schianta contro auto parcheggiata Malore mentre è alla guida, perde il controllo del mezzo e si schianta contro auto parcheggiata È successo nel pomeriggio su corso Vittorio Emanuele
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.