Associazione
Associazione
Associazioni

L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT

Ieri, mercoledì 7 febbraio si è tenuta l’inaugurazione presso “La Puglia in Tavola" ad Andria

È arrivata ad Andria, più precisamente presso "La Puglia in Tavola", in via Castel del Monte n.23, la sede Regionale e Nazionale dell'I.M.A.H.R. (International Maitres Association Hotel Restaurant), un progetto internazionale che valorizza e coinvolge tutte quelle aziende ed eccellenze che fanno del Made in Italy la loro "mission" nel campo della ristorazione e dell'ospitalità.

L'IMAHR, con le sue 23 delegazioni italiane (Siracusa, Sicilia occidentale, Taormina, Romagna, Piemonte e Val D'Aosta, Calabria, Milano, Roma, Ancona, Terre di Bari, Sardegna, Albano Terre Colli Uganei, Mantova, Bologna, Taranto, Basilicata, Versilia, Campania, Puglia settentrionale, Genova, Massa Carrara, Trento, Abruzzo) e 10 delegazioni nel mondo (Londra, Croazia, Grecia, Usa, Brasile, Zurigo&Baden, Losanna, San Gallo, Lugano e Lucerna in Svizzera) rappresenta una casa amicale, professionale e internazionale per maitre e manager del settore.

In occasione dell'inaugurazione della sede regionale e nazionale, che si trasferisce dalla Sicilia ad Andria, grazie alla presenza in loco del tesoriere Mario Caldarola, anche "Grande Maestro IMHAR" e responsabile "Barman Puglia", sono stati presenti il Presidente Nazionale IMAHR, Francesco Vaccarella; il Gran Cancelliere nazionale IMAHR Vincenzo Pezone, il Segretario Generale Stefano Sarcinelli ed i vice presidenti IMAHR Stocco e Caputi.

All'apertura, avvenuta in tarda mattinata, sono anche intervenuti con il Sindaco Nicola Giorgino, il Presidente nazionale "Città dell'olio di Puglia" Benedetto Miscioscia, una delegazione dell'Associazione Cuochi e Pasticceri Bat, una delegazione della Fondazione Italiana Sommelier, l'assessore comunale Maria Teresa Forlano con alcuni maitre. Don Geremia Acri ha quindi benedetto la nuova sede sociale.
  • Associazione
Altri contenuti a tema
Albo Comunale delle Associazioni, entro fine mese il rinnovo dell'iscrizione Albo Comunale delle Associazioni, entro fine mese il rinnovo dell'iscrizione Quanto disposto dal Comune per l'aggiornamento degli elenchi
La storia di Gurjit, figlia dell’Associazione “Amici Donatello ONLUS” di Margherita di Savoia La storia di Gurjit, figlia dell’Associazione “Amici Donatello ONLUS” di Margherita di Savoia La racconta Maria Grazia Saggese
A Margherita di Savoia una sezione dell'associazione "Falchi Pattuglie Sociali" A Margherita di Savoia una sezione dell'associazione "Falchi Pattuglie Sociali" L'associazione si occuperà di vigilanza ittica e ambientale e tutela degli animali
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.