Falchi Pattuglie Sociali
Falchi Pattuglie Sociali
Associazioni

A Margherita di Savoia una sezione dell'associazione "Falchi Pattuglie Sociali"

L'associazione si occuperà di vigilanza ittica e ambientale e tutela degli animali

L'Associazione Nazionale Falchi Pattuglie Sociali regionale Puglia con sede a Trani, crea un nuovo gruppo nella città di Margherita di Savoia.

L'associazione, già iscritta nell'albo delle associazioni della città conta un buon numero di soci volontari riuniti da un unico grande scopo: fare solidarietà, anche attraverso lo sport e la cultura, partendo dalla formazione e informazione dei più giovani.

«L'Associazione Falchi Pattuglie Sociali, tra gli altri scopi, si occuperà di vigilanza ittica e ambientale e tutela degli animali. La strategia sarà quella di agire, sin da subito, collaborando con le istituzioni ed i cittadini, al fine di creare una rete efficace ed operativa.
Chiunque può farne parte. L'intento, infatti è quello di coinvolgere tutti i cittadini interessati, di qualunque età al fine di contribuire al mantenimento ed al rilancio di una comunità sempre più partecipe alle questioni cittadine ed ambientali per il miglioramento dei servizi e, di conseguenza, della vita di ognuno» fanno sapere dall'associazione.
  • Associazione
Altri contenuti a tema
Albo Comunale delle Associazioni, entro fine mese il rinnovo dell'iscrizione Albo Comunale delle Associazioni, entro fine mese il rinnovo dell'iscrizione Quanto disposto dal Comune per l'aggiornamento degli elenchi
La storia di Gurjit, figlia dell’Associazione “Amici Donatello ONLUS” di Margherita di Savoia La storia di Gurjit, figlia dell’Associazione “Amici Donatello ONLUS” di Margherita di Savoia La racconta Maria Grazia Saggese
L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT Ieri, mercoledì 7 febbraio si è tenuta l’inaugurazione presso “La Puglia in Tavola" ad Andria
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.