IMG WA
IMG WA
Cronaca

In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale dei Carabinieri

Sulle cause indagano i militari, distrutta un'alta auto parcheggiata vicino

È stata distrutta dalle fiamme l'auto personale del comandante del nucleo dei carabinieri per la tutela della biodiversità di Margherita di Savoia Ruggiero Matera. È successo questo pomeriggio dopo le 15 nella cittadina termale. Il mezzo, una Peugeot 2008, era parcheggiato nell'area antistante agli stabilimenti balneari che si affacciano sul lungomare Amerigo Vespucci, alla periferia della città. Le fiamme hanno danneggiato anche una Smart parcheggiata vicino. Il dolo non è escluso. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei carabinieri che hanno avviato le indagini a trecentosessanta gradi senza tralasciare la pista legata all'attività lavorativa del Comandante. Fortunatamente non ci sono feriti. Attimi di vera paura quelli vissuti da residenti e bagnati che improvvisamente davanti ai loro occhi hanno visto una grossa nube di fumo e le due macchine andare distrutte. Sul posto intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio.
  • Marco Silvestri
Altri contenuti a tema
Controlli anti assembramento davanti alle scuole di Margherita di Savoia Controlli anti assembramento davanti alle scuole di Margherita di Savoia Presidio di Carabinieri e Polizia Locale, Lodispoto: «Importante rispetto delle norme»
Marco Silvestri: "Solo se ritornano i pugliesi" Marco Silvestri: "Solo se ritornano i pugliesi" Le ragioni della candidatura
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.