Screenshot
Screenshot
Vita di città

Controlli anti assembramento davanti alle scuole di Margherita di Savoia

Presidio di Carabinieri e Polizia Locale, Lodispoto: «Importante rispetto delle norme»

Al via questa mattina i controlli anti assembramento disposti dal sindaco Bernardo Lodispoto davanti alle scuole di Margherita di Savoia. Come prima tappa il Polo degli Studi Aldo Moro che ospita gli studenti del liceo scientifico, linguistico, tecnologico e una parte degli alunni dell'indirizzo alberghiero. Un presidio di Carabinieri e Polizia Locale ha vigilato in merito all'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, cioè le mascherine, da parte dei ragazzi e che quindi non dessero vita a forme di assembramento. «Non ci fermiamo qui - ha commentato il primo cittadino -. Continueremo a monitorare la situazione anche davanti agli altri plessi scolastici. È importante - ha concluso - indossare la mascherina e rispettare le norme».
  • Marco Silvestri
Altri contenuti a tema
In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale dei Carabinieri In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale dei Carabinieri Sulle cause indagano i militari, distrutta un'alta auto parcheggiata vicino
Marco Silvestri: "Solo se ritornano i pugliesi" Marco Silvestri: "Solo se ritornano i pugliesi" Le ragioni della candidatura
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.