Emanuele Quarta
Emanuele Quarta
Politica

Il PD si lecca le ferite, Quarta: «Sconfitta netta, necessaria la riiflessione»

Le dichiarazioni del segretario cittadino del Partito Democratico

A poche ore dall'esito dello scrutinio finale, il segretario cittadino del Partito Democratico Salinaro Emanuele Quarta ha voluto commentare con queste parole il risultato ottenuto dalla lista Più Margherita.

"Non ci sono analisi relative o punti di vista da esplorare per trovare positività. La sconfitta è netta, ed apre una seria riflessione anche all'interno del Partito Democratico. Ringrazio tutti i candidati della Lista Più Margherita, che hanno contribuito alla costruzione di un fronte civico e democratico.

Ringrazio Antonella Cusmai, perché ci ha messo cuore, coraggio, passione e competenza.Spero che non ci siano lunghe situazioni di stallo per il Paese, abbiamo la necessità di un amministrazione attiva. Il compito del sindaco non sarà semplice, ma ho fiducia nella sua capacità di essere garante di tutti. Toccherà a chi ha vinto dimostrare coerenza con le proprie promesse e i propri programmi.

Al gruppo Più Margherita guidato da Antonella Cusmai toccherà un opposizione seria, votata al dialogo e al confronto leale. Mi auguro per Margherita competenza, responsabilità e governabilità in tempi brevi . Auguro buon lavoro alla prossima amministrazione del Paese".
  • partito democratico
  • Elezioni Amministrative 2018
  • Emanuele Quarta
Altri contenuti a tema
Pd Margherita: «Restituire dignità agli operatori ecologici» Pd Margherita: «Restituire dignità agli operatori ecologici» «Contratti da 3 ore al giorno, molti lavoratori sono costretti a fare anche altro minando la propria salute»
Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Le parole del senatore biscegliese a margine dell'incontro con il Prefetto Riflesso
Elezioni, passo indietro di Ferrante: il Pd candida Sabino Zinni nel collegio uninominale Elezioni, passo indietro di Ferrante: il Pd candida Sabino Zinni nel collegio uninominale Rinuncia del vicesindaco di Trani. Toccherà al notaio andriese, già consigliere regionale, correre per i dem nei 7 comuni
Elezioni, non si placa la polemica interna al Pd sulle liste Elezioni, non si placa la polemica interna al Pd sulle liste I dem andriesi e barlettani attaccano Francesco Boccia
Elezioni, Mennea e Amati presentano ricorso per annullare le liste del Pd Elezioni, Mennea e Amati presentano ricorso per annullare le liste del Pd «Nel partito della legalità non si va in Parlamento con scelte illegali» le durissime parole dei due consiglieri regionali
Elezioni, è Fabrizio Ferrante il candidato del Pd nel collegio che comprende Margherita Elezioni, è Fabrizio Ferrante il candidato del Pd nel collegio che comprende Margherita Il vicesindaco di Trani sfiderà l'avversario di centrodestra, che probabilmente sarà un esponente di Fratelli d'Italia
Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» La critica: «Concessione a terzi senza l'opportuna specifica di utilizzo»
Pd: «Ex Palazzo di Città, a che punto siamo?» Pd: «Ex Palazzo di Città, a che punto siamo?» «Tutto tace anche se si rincorrono voci di un passo indietro dell'amministrazione sulla volontà di trasformarlo in una caserma»
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.