Giada Farano in tour con Annalisa
Giada Farano in tour con Annalisa
Vita di città

Giada Farano, da Margherita di Savoia al tour con Annalisa

La giovane pugliese è nel corpo di ballo dei concerti che faranno tappa nei Palasport italiani

Un altro grande successo per la talentuosa Giada Farano: la ballerina di Margherita di Savoia è nel corpo di ballo del tour "Tutti nel vortice" di Annalisa, che ha fatto il suo debutto il 4 novembre al Forum Assago di Milano.

La giovane ballerina si è già distinta nell'ambito del ballo in numerose occasioni. Solo per citarne alcune, la sua partecipazione come dancer sul palco di Sanremo con Arisa, la sua presenza nel corpo di ballo del programma "Ciao Darwin", la sua partecipazione al videoclip "Le canzoni" di Jovanotti e la sua esibizione a una delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest a Torino nel 2022.

È stata la stessa cantante, affermatasi come una delle artiste più amate nell'ultimo anno grazie ai singoli "Bellissima", "Mon Amour" e "Ragazza Sola", a ringraziare il corpo di ballo nelle storie di Instagram.

«Non so come ringraziarvi per i quadri bellissimi che prendevano vita intorno a me ad ogni canzone - scrive - siete stati luna e stelle, vi voglio bene».

Il tour

Ad aprile 2024 il tour che segue all'album "E poi siamo finiti nel vortice" farà tappa in diversi Palasport italiani. Si partirà il 6 aprile a Firenze, poi ci saranno le date a Milano (10 aprile), a Torino (12 aprile) a Bari (12 aprile), a Napoli (13 aprile), a Bologna (17 aprile), a Padova (19 aprile), a Roma (21 aprile).

Tanta l'attesa per la tappa pugliese che vedrà la concittadina esibirsi nella sua terra per un'esperienza magica.
1 fotoTour 2024 Annalisa
Tour Annalisa
Tour Annalisa
  • Spettacolo
  • Musica
  • Giada Farano
Altri contenuti a tema
La salinara Giada Farano ritorna in Puglia nel corpo di ballo di Annalisa La salinara Giada Farano ritorna in Puglia nel corpo di ballo di Annalisa Ieri si è esibita durante il concerto al Palaflorio di Bari
"Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” "Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” Il 12 aprile si esibisce Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino
"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro "Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”
I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour Angelina Mango, Annalisa, Geolier e altri artisti si esibiranno dal vivo nella nostra regione
I Take That invitano i propri fan al concerto di Trani del prossimo 10 luglio I Take That invitano i propri fan al concerto di Trani del prossimo 10 luglio Con un video-messaggio il trio britannico si rivolge direttamente agli appassionati
Concerto jazz in Salina, grande spettacolo ma è polemica per i biglietti Concerto jazz in Salina, grande spettacolo ma è polemica per i biglietti Il sindaco Lodispoto: «Abbiamo seguito un criterio, chi polemizza devia l’attenzione dalla preziosa opportunità che stiamo costruendo»
“Cattedrale all’alba”, Trani celebra l’alba con la musica dell’orchestra della Provincia BAT “Cattedrale all’alba”, Trani celebra l’alba con la musica dell’orchestra della Provincia BAT Le iconiche melodie di Zimmer, Williams e Morricone eseguite da un'orchestra di oltre 50 elementi
“La mia casa”, il nuovo libro di Raf: il cantante originario di Margherita ripercorre i suoi 40 anni di carriera “La mia casa”, il nuovo libro di Raf: il cantante originario di Margherita ripercorre i suoi 40 anni di carriera Si tratta di un libro intimo, realizzato insieme a Cosimo Damiano Damato, anche lui di origini margheritane
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.