festival aquiloni
festival aquiloni
Vita di città

Festival internazionale dell’Aquilone a Margherita di Savoia dal 27 aprile al 5 maggio

Per una settimana la città delle Saline sarà protagonista di un evento imperdibile

C'è fermento per l'appuntamento annuale con gli aquilonisti provenienti da ogni parte del mondo: Margherita di Savoia ospiterà la decima edizione del Festival Internazionale dell'Aquilone dal 27 aprile al 5 maggio.
Una settimana all'insegna della spensieratezza, dei colori, della possibilità di assistere allo spettacolo degli aquiloni in volo dal mattino alla sera, e di partecipare alle varie iniziative che intratterranno gli ospiti inaugurando, di fatto, la nuova stagione balneare 2024.
Ogni anno questo evento attira tantissimi visitatori, da ogni parte della Puglia e non solo. Con il passare del tempo, grazie all'impegno e alla dedizione dei promotori ed organizzatori, quello di Margherita di Savoia si sta imponendo come uno dei Festival aquilonistici più noti e partecipati del Sud Italia.
I numeri delle precedenti edizioni bastano a fornire un'idea di quello che il Festival è e di quello che potrebbe diventare in futuro. Si tratta di un evento internazionale in grado di convogliare il grande pubblico, stimolando un turismo non solo familiare, ma più variegato e strutturato.
L'evento sarà anche l'occasione per conoscere più da vicino le bellezze, le tradizioni e il folklore della Città delle Saline, attraverso visite guidate ed iniziative rivolte a bambini e adulti.
Con le prime giornate soleggiate, a Margherita di Savoia, viene voglia di vivere la spiaggia e cominciare a pensare all'estate. Il Festival Internazionale dell'Aquilone, anche quest'anno, ricorderà a tutti che la bella stagione è nuovamente arrivata.
  • Aquilone
Altri contenuti a tema
Grande successo per il Festival degli aquiloni: oltre 30 mila presenze Grande successo per il Festival degli aquiloni: oltre 30 mila presenze Il messaggio istituzionale di congratulazioni del Comune
Inaugurazione centro diurno "Aquilone" Inaugurazione centro diurno "Aquilone" Sabato 30 novembre alle 11
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.