Proiettile. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Proiettile. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

Ferito da colpi di arma da fuoco 26enne in pieno centro

Aveva precedenti penali, successo in piazza Libertà

Un ragazzo di 26 anni, Antonio Palmitessa, originario di Trinitapoli è stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco all'addome mentre si presume era seduto su una panchina di piazza Libertà in pieno centro a Margherita di Savoia. È successo questo pomeriggio alle 18. È solo un caso se non è rimasto coinvolto nessun passante nell'agguato. Il ragazzo dopo il ferimento ha percorso diversi metri a piedi per poi accasciarsi in piazza Marconi. Soccorso dal 118 di Margherita è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Bonomo di Andria. Sul posto i carabinieri che stanno esaminando le telecamere del circuito di videosorveglianza delle attività della zona per ricostruire la vicenda. Sul pavimento, dove evidentemente la vittima si trovava quando è stato colpita, è stato ritrovato un bossolo. Il ragazzo aveva preceduti penali. Poche settimane fa era stato arrestato dai militari a Barletta perché ritenuto responsabile della gambizzazione di un 21enne nel 2019 in centro storia nella città della Disfida.
  • Ordine degli Ingegneri
Altri contenuti a tema
Ufficio Genio Civile di Barletta, «ritardi e problemi organizzativi» Ufficio Genio Civile di Barletta, «ritardi e problemi organizzativi» Nota congiunta dell'Ordine degli Ingegneri, dell’Ordine degli Architetti e del Collegio professionale dei Geometri e Geometri laureati
© 2001-2021 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.