Margherita di Savoia - Palazzo di Città Comune
Margherita di Savoia - Palazzo di Città Comune
Vita di città

Covid-19, obbligo di indossare la mascherina nelle piazze, in villa e sul lungomare

Fino al prossimo 7 settembre dalle 19 alle 6

È obbligatorio indossare la mascherina, senza alcuna eccezione, in determinati punti della città. La decisione è stata presa dal sindaco Bernardo Lodispoto che nell'ordinanza da lui firmata ha spiegato come il provvedimento si sia reso necessario in seguito agli aumenti di contagi da Covid-19 in Italia. La vocazione turistica di Margherita di Savoia porta in città durante il periodo estivo un alto numero di turisti creando inevitabili assembramenti in piazze e vie cittadine. Dal 19 agosto al 7 settembre, quindi, è obbligatorio dalle 19 alle 6 indossare la mascherina in:

- piazza Generale dalla Chiesa

- villa comunale

- piazza Marconi

- piazza Libertà

- lungomare Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci

Gli agenti della Polizia Locale vigileranno affinché chiunque si fermi in città rispetti la norma. In caso violazione verranno effettuate multe per 150 euro.
  • concerto
Altri contenuti a tema
Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Appuntamento giovedì 22 agosto per l'evento organizzato da PDL Comunicazione
Concerto jazz in Salina, grande spettacolo ma è polemica per i biglietti Concerto jazz in Salina, grande spettacolo ma è polemica per i biglietti Il sindaco Lodispoto: «Abbiamo seguito un criterio, chi polemizza devia l’attenzione dalla preziosa opportunità che stiamo costruendo»
Silvia Mezzanotte a Margherita di Savoia per il tour “Aspetta un attimo” 2022 Silvia Mezzanotte a Margherita di Savoia per il tour “Aspetta un attimo” 2022 L’ex solista dei Mattia Bazar si esibirà stasera in Piazza Generale della Chiesa alle 21.30
Ferito da colpi di arma da fuoco alla gamba Ferito da colpi di arma da fuoco alla gamba Vittima un 30enne, i colpi hanno raggiunto la coscia sinistra
"Travellers' Choice 2020", il giovane imprenditore salinaro e il suo b&b fra i migliori alberghi al mondo "Travellers' Choice 2020", il giovane imprenditore salinaro e il suo b&b fra i migliori alberghi al mondo Compare: «Premiata la nostra attenzione nei minimi particolari verso il cliente»
Stagione estiva, i fratelli Riontino: «Proviamo con le nostre attività a destagionalizzare il turismo» Stagione estiva, i fratelli Riontino: «Proviamo con le nostre attività a destagionalizzare il turismo» «Bisogna andare oltre il 1° settembre per lavorare 6 mesi all'anno»
In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale, la solidarietà della consigliera Galiotta In fiamme l'auto del Comandante nucleo forestale, la solidarietà della consigliera Galiotta «Spero che gli autori vengano assicurati alla giustizia»
Malore mentre è alla guida, perde il controllo del mezzo e si schianta contro auto parcheggiata Malore mentre è alla guida, perde il controllo del mezzo e si schianta contro auto parcheggiata È successo nel pomeriggio su corso Vittorio Emanuele
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.