logo salinis
logo salinis

La Salinis U21 batte il Barletta e prenota i playoff

La formazione rosanero conquista il quinto posto utile per gli spareggi

Con la bella vittoria per 8-5 sul Barletta l'Under 21 della Salinis prenota un posto nei play off del campionato nazionale di categoria: entrano nel tabellino dei marcatori Carlo Angiulli, autore di una tripletta, il bomber Giuseppe Ciccolella (autore di una doppietta, con una spettacolare sventola direttamente dal dischetto del centrocampo allo scadere della prima frazione), Ferdinando Termine (due reti anche per lui, di cui una su rigore) e Michele Marzucco. Ma è stato un successo di squadra che dischiude ora rosee prospettive per l'Under 21 rosanero, che a due giornate dal termine della regular season si porta al quinto posto ed ipoteca un piazzamento nei play off in programma il 25 e il 29 marzo: gli ultimi due impegni contro Futsal Bisceglie e San Rocco Ruvo daranno il verdetto definitivo, che con una particolare combinazione di risultati potrebbe diventare ufficiale già domenica prossima. Intanto il gruppo si gode questa vittoria con una dedica speciale al dirigente accompagnatore Giuseppe Ronzulli, papà del giovane tecnico Salvatore Ronzulli, che - nonostante un problema di salute che lo ha debilitato nell'immediata vigilia del match - ha voluto a tutti i costi essere presente in panchina al fianco dei "suoi" ragazzi.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.