Giuseppe Paolillo
Giuseppe Paolillo
Vela

Il piccolo Giuseppe Paolillo domina la Coppa Primavela 2016

Grande soddisfazione per il centro vela Horizont di Margherita di Savoia

Insieme ad Alessandra Sensini esultare per la sua vittoria il piccolo ma talentuoso Giuseppe Paolillo, che porta a casa un'altra vittoria ai vertici della classifica nazionale della classe Bic Techno 293 categoria CH3, questa volta nelle acque di Trieste: non è mancato il vento di bora che ha soffiato ininterrottamente per tutte e tre le giornate di regata.

Un'altra soddisfazione per il centro vela Horizont di Margherita di Savoia, e un altro grande entusiasmo per tutta l'ottava zona FIV. Non possono mancare gli infiniti ringraziamenti alla famiglia Paolillo, che come sempre dimostra grande passione e impegno per il proprio figlio e tanto amore per il mare.

  • Vela
Altri contenuti a tema
Margherita di Savoia capitale della vela per un weekend Margherita di Savoia capitale della vela per un weekend Nella città salinara la quarta e ultima tappa della Coppa Italia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.