Beach soccer (repertorio)
Beach soccer (repertorio)
Calcio

Beach soccer, torneo internazionale a metà luglio

Quadrangolare al lido Albatros con la partecipazione delle rappresentative di Italia, Argentina, Francia e Albania

Lunedì 24 aprile, alle ore 11, nell'aula consiliare del Comune di Margherita di Savoia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del torneo internazionale di Beach Soccer in programma al lido Albatros lunedì 17 e martedì 18 luglio con la partecipazione delle rappresentative di Italia, Argentina, Francia eAlbania.

Alla conferenza stampa di presentazione dell'evento parteciperanno l'ex calciatore Maurizio Iorio, presidente di Italia Beach Soccer, sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto e Salvatore Delvecchio, proprietario del Lido Albatros e tecnico di calcio a 5. Modererà l'incontro con gli organi di stampa il giornalista Siro Palladino.

«L'evento, organizzato da Italia Beach Soccer con il patrocinio del Comune di Margherita di Savoia, riporta dopo diversi anni nella nostra città questa spettacolare disciplina che si sta diffondendo sempre di più e che sta diventando un evento sempre più seguito, soprattutto nei mesi estivi» ha osservato Lodispoto. «I due giorni di gare saranno infatti trasmessi dall'emittente televisiva Sportitalia, che offrirà dunque una straordinaria vetrina mediatica alla nostra spiaggia e alla nostra cittadina. Apprezzo molto questa iniziativa che va nella direzione voluta dalla nostra amministrazione comunale per l'immagine turistica di Margherita di Savoia, aperta allo sport e alla ricerca di una costante visibilità, e ringrazio il consigliere delegato alle politiche per lo sport Salvatore Schiavone per la sua preziosa opera di raccordo».
  • beach soccer
Altri contenuti a tema
Margherita di Savoia e il calcio: un connubio vincente Margherita di Savoia e il calcio: un connubio vincente In estate tante le iniziative sportive in programma, ma la passione per il calcio dura tutto l'anno
Italia Beach Soccer, Francia vittoriosa a Margherita di Savoia Italia Beach Soccer, Francia vittoriosa a Margherita di Savoia In finale battuti gli italiani: la tappa di Margherita sarà trasmessa i primi di agosto in TV su Sportitalia
Presentato il quadrangolare internazionale di beach soccer. Foto Presentato il quadrangolare internazionale di beach soccer. Foto L'evento si svolgerà a metà luglio. Maurizio Iorio: «A Margherita mi sento di casa»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.