Violenza contro le donne
Violenza contro le donne
Attualità

Violenza sulle donne, le iniziative dell'Ambito Tavoliere Meridionale a Margherita di Savoia

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'Ambito Tavoliere Meridionale ed il Comune di Margherita di Savoia, insieme al Centro Antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella, hanno organizzato una serie di iniziative finalizzate a sensibilizzare la cittadinanza contro la violenza sulle donne.

Il 25 novembre, alle ore 11.00 nell'Auditorium dell'IISS "Aldo Moro" si terrà un momento cinematografico e teatrale, "Leggere come le rose", a cura dell'attore Christian Binetti, che coinvolgerà anche gli studenti dell'istituto.

Inoltre, il Comune, con Margherita di Savoia Runners, partecipa all'iniziativa "Corri e Cammina contro la violenza sulle donne", una corsa su una distanza di 10km all'interno dei Comuni dell'Ambito. Il ricavato sarà devoluto all'Osservatorio Giulia e Rossella - Centro antiviolenza onlus di Barletta.
  • centro antiviolenza
  • Ambito Tavoliere Meridionale
Altri contenuti a tema
"Il Dono di San Martino", la festa del Santo della carità "Il Dono di San Martino", la festa del Santo della carità Organizzata dalla parrocchia Beata Maria Vergine Ausiliatrice
Inaugurato a Margherita di Savoia il centro antiviolenza Inaugurato a Margherita di Savoia il centro antiviolenza Taglio del nastro per la nuova sede dello sportello
© 2001-2021 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.