Bitume a freddo
Bitume a freddo
Vita di città

Ultimati i lavori della fogna di Corso Garibaldi e via Africa Orientale

Lodispoto: "Risolto problema di quarant'anni"

Una buona notizia per la comunità di Margherita di Savoia arriva direttamente dalle parole del sindaco avv. Bernardo Lodispoto: «Sono stati ultimati i lavori di risanamento delle reti fognarie situate su Corso Garibaldi e Via Africa Orientale: trattandosi di due tra le vie principali del paese, sono dotate di collettori fognari molto importanti poiché raccolgono anche i flussi delle vie collegate. Con questo intervento viene risolto finalmente il problema che aveva portato i cittadini a lamentarsi non solo per il difficile deflusso delle acque ma anche per la presenza di cattivi odori ed esalazioni provocate da collettori ormai usurati. Questi interventi vanno ad aggiungersi a quelli realizzati nei mesi scorsi in altre zone del paese per un intervento senza precedenti: grazie alla sinergia con AQP è stata data una risposta ad un'esigenza che si trascinava da quaranta anni, accogliendo le istanze dei nostri concittadini per un miglioramento del servizio. A breve, con la sistemazione del manto stradale, l'intervento sarà definitivamente ultimato: voglio quindi ringraziare la Direttrice del Coordinamento Operativo AQP, dott.ssa Francesca Portincasa, ed il suo staff per la grande disponibilità manifestata nell'esecuzione dei lavori. Questa è la dimostrazione che l'amministrazione comunale, nonostante sia fortemente impegnata ad affrontare le emergenze sanitarie ed economico-sociali legate alla pandemia di Coronavirus, non perde di vista il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati in termini di interventi infrastrutturali e di miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini».
  • Lavori fogna
Altri contenuti a tema
Inizio lavori sostituzione tronchi fognari Inizio lavori sostituzione tronchi fognari Al via lunedì 18 novembre
Quasi terminati lavori di potenziamento rete fognaria Quasi terminati lavori di potenziamento rete fognaria Ronzino: «Eliminati disagi per Margherita di Savoia»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.