Lavori
Lavori
Vita di città

Inizio lavori sostituzione tronchi fognari

Al via lunedì 18 novembre

Sono stati autorizzati da AQP i lavori di sostituzione dei tronchi fognari esausti nell'abitato di Margherita di Savoia.
I lavori avranno inizio lunedì 18 novembre 2019. Le vie interessate sono le seguenti:

-Via Salapia;
-Via Africa Orientale (da Via Osteria a Via Risorgimento);
-Corso Garibaldi (da Via Magazzeno a Via Ronzino);
-Via V Marina;
-Via Vittorio Veneto (da Via IV Marina a Via V Marina);
-Corso Nunzio Ricco (da Via V Marina a Via VI Marina).

«Ringrazio l'Acquedotto Pugliese per aver raccolto la richiesta da parte della nostra amministrazione comunale di provvedere alla sostituzione dei tratti di condotta fognaria ormai obsoleti dichiara il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto ed in particolare rivolgo il mio ringraziamento alla Direttrice del Coordinamento Operativo AQP dott.ssa Francesca Portincasa e al responsabile della Macroarea Territoriale di Bari ing. Girolamo Vitucci. Chiedo comprensione e collaborazione ai cittadini per i disagi che deriveranno dai lavori, nella consapevolezza che con questi interventi migliorerà non solo la qualità del servizio ma anche la qualità della vita per residenti e turisti. In futuro la nostra amministrazione continuerà ad interagire con AQP per ulteriori interventi di cui necessita la nostra cittadina».
  • Lavori fogna
Altri contenuti a tema
Quasi terminati lavori di potenziamento rete fognaria Quasi terminati lavori di potenziamento rete fognaria Ronzino: «Eliminati disagi per Margherita di Savoia»
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.