36162537
36162537
Cronaca

Tragedia in Salina, muore in operaio

Incidente sul lavoro, un uomo è morto schiacciato dal muletto

Tragedia sul lavoro nella Salina di Margherita di Savoia. Un operaio è morto dopo un incidente con il muletto sul quale stava lavorando nell'azienda del sale. La dinamica con la quale è avvenuto l'incidente sarà tutta da ricostruire per i carabinieri che questa mattina sono intervenuti sul posto. L'incidente è avvenuto intorno alle 11, mentre l'uomo stava lavorando con il muletto, nella zona del lavaggio del sale che si trova nella parte nord di Margherita di Savoia, a poche centinaia di metri dal porto. A nulla sono serviti gli interventi dei mezzi di soccorso, l'uomo è rimasto intrappolato e schiacciato dal muletto, per estrarre il colpo è servito l'intervento dei vigili del fuoco. Un turno di lavoro pagato a caro prezzo. Una morte sulla quale i carabinieri indagheranno, soprattutto, per ricostruire la dinamica e le cause del ribaltamento del mezzo, quest'ultimo fatale per l'operaio. Verrà accertato inoltre, se sono state rispettate tutte le norme di sicurezza sul luogo di lavoro.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.