Saline Margherita di Savoia
Saline Margherita di Savoia
Territorio

Spartaco, l'allenatore salinaro dei giovani sportivi

"Erasmus + sport", il progetto. Collabora col comune di Trani

Promuovere lo sport e il volontariato, perché i ragazzi hanno bisogno di valori e non di lucro. Se non fosse per il salinaro Spartaco Grieco, il progetto "Erasmus + sport" neanche sarebbe arrivato nelle nostre zone. Ed è proprio merito dell'allenatore di basket se il comune di Trani è in lista per ottenere dei fondi europei ultili finanziare l'iniziativa.

Dopo aver passato anni in campo fra la Polisportiva Assi Trani e nel Vieste, ha allenato la Juve Trani e adesso segue i ragazzi della A.s.d. Margherita sport e vita. Le sue linee guida sono la compattezza della squadra e il rispetto per l'avversario, perché prima di vincere in campo bisogna vincere nella vita. Spartaco è un cittadino di Margherita di Savoia, come tanti, con idee e volontà e sempre pronto a mettersi in gioco per il bene dei ragazzi.
  • Spartaco
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.