Saldi
Saldi
Attualità

Saldi estivi al via, scelta la data di inizio: l'annuncio

La comunicazione della Regione Puglia

Attraverso una nota diffusa nelle scorse ore la Regione Puglia ha comunicato le date di partenza e di fine dei saldi estivi 2022. Il tutto comincerà precisamente il primo sabato del mese di luglio, ovvero il 2, e terminerà il prossimo 15 settembre.

«L'esercizio commerciale che intenda effettuare una vendita di fine stagione o a saldo deve darne comunicazione al Suap (Sportello unico per le attività produttive), almeno cinque giorni prima, indicando: i prodotti oggetto della vendita; la sede dell'esercizio; le modalità di separazione dei prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri» è sottolineato e precisato nell'annuncio.
  • regione puglia
  • Estate
  • saldi
Altri contenuti a tema
Al via la stagione estiva a Margherita: «Creare un’estate in cui nessuno si senta escluso» Al via la stagione estiva a Margherita: «Creare un’estate in cui nessuno si senta escluso» L’assessore al turismo, Francesca Santobuono, presenta il calendario degli appuntamenti
Al via il cartellone estivo “Margherita D’aMare” a Margherita di Savoia Al via il cartellone estivo “Margherita D’aMare” a Margherita di Savoia Musica, spettacoli, artisti di strada, cabaret e serate dedicate ai giovani e alla musica elettronica animeranno la città
Lavoratori stagionali, Capacchione: «Sono necessarie misure per incentivare il lavoro» Lavoratori stagionali, Capacchione: «Sono necessarie misure per incentivare il lavoro» Parla Antonio Capacchione, presidente di Asba
Tra sole, mare e relax, l’estate continua a Margherita di Savoia Tra sole, mare e relax, l’estate continua a Margherita di Savoia Nel mese di settembre, Margherita continua ad attirare numerosi visitatori e turisti grazie alle temperature miti e il mare cristallino
Puglia Possibile: il welfare che diventa comunità Puglia Possibile: il welfare che diventa comunità Un laboratorio di partecipazione e solidarietà per trasformare i bisogni in risposte condivise
«Una stagione balneare positiva: qui a Margherita le tariffe sono tra le più convenienti della Puglia» «Una stagione balneare positiva: qui a Margherita le tariffe sono tra le più convenienti della Puglia» Parla Antonio Capacchione, presidente nazionale ASBA - Associazione stabilimenti balneari
Vacanze in Puglia: «davvero così care?». Una lettera difende Margherita e dintorni Vacanze in Puglia: «davvero così care?». Una lettera difende Margherita e dintorni «Se è vero che in alcune aree i prezzi stiano crescendo, generalizzare parlando di “vacanze pugliesi inaccessibili” non è corretto»
"EduchiAMO": a Margherita parte la colonia estiva per 70 minori "EduchiAMO": a Margherita parte la colonia estiva per 70 minori Il sindaco Lodispoto: «Un progetto di grande rilevanza sociale»
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.