Margherita di Savoia - Istituto Alberghiero
Margherita di Savoia - Istituto Alberghiero
Scuola e Lavoro

Riprendono i lavori all'istituto alberghiero di Margherita di Savoia

I lavori saranno consegnati entro il 1 settembre

Si è tenuto giovedì 12 luglio presso gli Uffici della Provincia di Barletta-Andria-Trani, alla presenza del Sindaco del Comune di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto e del responsabile del Servizio Lavori Pubblici del Comune salinaro arch. Pier Paolo Camporeale, un tavolo tecnico relativo alla realizzazione dei lavori di ampliamento dell'IPSSAR di Margherita di Savoia, per i quali l'Ente ha rilasciato lo scorso maggio Permesso di Costruire n. 15/2018.

I responsabili della struttura tecnica provinciale, nella persona del RUP Ing. Mario Maggio, e della Direzione Lavori. congiuntamente alla impresa appaltatrice Constructa s.r.l. di Trani, hanno definito le scadenze temporali per la consegna lavori provvisoria delle opere riguardanti il corpo B — laboratori in data 16.7.2018 e della consegna lavori definitiva comprendente il corpo B — didattica entro l'1.9.2018.

«Grazie ad una proficua collaborazione con l'Istituto Alberghiero di Margherita di Savoia — ha dichiarato il Sindaco Bernardo Lodispoto — abbiamo muto definire un cronoprogramma ben delineato dei lavori, che riprenderanno a breve e non verranno più interrotti sino alla consegna dei manufatti, prevedendo inoltre la sistemazione provvisoria degli uffici amministrativi presso la sede del Liceo Aldo Moro per facilitare un'effettuazione degli interventi in maniera più spedita. Nel contesto di questi lavori si provvederà a completare i laboratori di cucina dell'Istituto Alberghiero e ad ultimare la realizzazione della struttura tensostatica situata all'interno del plesso. Sono opere da cui non solo gli studenti dell'Istituto ma l'intera comunità di Margherita di Savoia potranno trarre importanti benefici».
  • istituto alberghiero
Altri contenuti a tema
Gli studenti dell'istituto "Moro" alla Fiera del carciofo di San Ferdinando. Foto Gli studenti dell'istituto "Moro" alla Fiera del carciofo di San Ferdinando. Foto I giovani delle sezioni dell'alberghiero hanno svolto attività di gestione del servizio, preparazione del buffet e promozione enogastronomica
Dimensionamento rete scolastica: la Giunta comunale conferma l’alberghiero e lo scientifico Dimensionamento rete scolastica: la Giunta comunale conferma l’alberghiero e lo scientifico L’ultima parola, adesso, tocca alla Regione Puglia anche se la strada sembra tracciata
Istituto per i Servizi Alberghieri, mercoledì la consegna dei lavori Istituto per i Servizi Alberghieri, mercoledì la consegna dei lavori Concluso il I lotto funzionale per l’ampliamento e completamento del plesso
Alternanza scuola-lavoro, la giunta approva due progetti Alternanza scuola-lavoro, la giunta approva due progetti Saranno coinvolti l'istituto alberghiero e il liceo scientifico
Ampliamento Alberghiero: non più chiacchiere ma fatti Ampliamento Alberghiero: non più chiacchiere ma fatti Firmato contratto dalla Bat per oltre 2 milioni di euro
Ampliamento Alberghiero, a fine mese firma del contratto Ampliamento Alberghiero, a fine mese firma del contratto Presidente Corrado: «Avviata procedura di revoca affitti»
Nuovi laboratori alberghiero saranno realtà ma non subito Nuovi laboratori alberghiero saranno realtà ma non subito Corrado: «Rendere efficiente un'eccellenza del territorio»
Alberghiero Margherita di Savoia, inaugurato indirizzo pasticceria Alberghiero Margherita di Savoia, inaugurato indirizzo pasticceria Vasta scelta per gli studenti. Alunni a lezione dal "più grande pasticcere"
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.