Bernardo Lodispoto. <span>Foto Ida Vinella</span>
Bernardo Lodispoto. Foto Ida Vinella
Attualità

Provincia BAT, Lodispoto: «Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale»

Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto

Il presidente Bernardo Lodispoto annuncia un nuovo piano di interventi, con fondi destinati alla segnaletica stradale, alla manutenzione di scuole e palestre e all'acquisto di nuovi arredi per gli studenti. Di seguito la nota integrale:
Manutenzione delle strutture scolastiche e sicurezza stradale: la Provincia di Barletta-Andria-Trani continua a programmare e realizzare interventi importanti per la comunità. Il Consiglio provinciale, che si riunirà entro la fine del mese, sarà chiamato a ratificare un piano di spesa a cui teniamo particolarmente. Dopo aver approvato i 500 mila euro per la segnaletica stradale verticale, abbiamo deciso di destinare la stessa somma anche per quella orizzontale, che ormai è quasi inesistente e va ripristinata. Non solo: la Provincia è pronta a finanziare interventi di manutenzione delle strutture scolastiche, stanziando 500 mila euro per le aule e le palestre. Per quanto concerne sempre gli spazi e le esigenze didattiche, ci sono 200 mila euro che spenderemo per l'acquisto di nuovi banchi per gli studenti: una richiesta che ci è pervenuta da diversi istituti del territorio. Proseguiamo, quindi, nell'impegno che stiamo portando avanti e che viaggia sui binari dell'efficienza e della qualità della spesa per servire i cittadini.
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Bandi della Provincia Bat su piattaforma digitale, Lodispoto: «Innovazione per garantire efficienza e legalità» Bandi della Provincia Bat su piattaforma digitale, Lodispoto: «Innovazione per garantire efficienza e legalità» La nota presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» La nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Consiglio provinciale BAT: approvata variazione al programma opere pubbliche Consiglio provinciale BAT: approvata variazione al programma opere pubbliche Lodispoto: «Abbiamo messo il piede sull'acceleratore»
Provincia BAT, Lodispoto: "Parte maxi piano per la messa in sicurezza delle strade proviciali" Provincia BAT, Lodispoto: "Parte maxi piano per la messa in sicurezza delle strade proviciali" Dichiarazione del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Festa Patronale a Margherita: il plauso del sindaco Lodispoto Festa Patronale a Margherita: il plauso del sindaco Lodispoto «Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni al Comitato Feste Patronali e al Presidente Giuseppe Napoletano per l’ottima riuscita delle celebrazioni»
Abbandono rifiuti, il presidente Lodispoto riceve Legambiente Corato Abbandono rifiuti, il presidente Lodispoto riceve Legambiente Corato «Ho illustrato il nostro piano per la sicurezza ambientale. Stiamo facendo un buon lavoro»
Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Riforma province, Lodispoto: “Attendiamo il governo, ma è necessario fare presto” Riforma province, Lodispoto: “Attendiamo il governo, ma è necessario fare presto” Nota del presidente della Provincia di BAT, Bernardo Lodispoto
© 2001-2025 MargheritaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.