Margherita di Savoia, le conseguenze del violento nubifragio
Margherita di Savoia, le conseguenze del violento nubifragio
Attualità

Nubifragio, solidarietà di Confesercenti Bat agli ambulanti

Caiella, presidente Anva: «Fare rete per rafforzare la categoria»

Confesercenti Bat ha espresso solidarietà a tutti gli ambulanti fieristi dell'area mercatale di Margherita di Savoia a seguito degli ingenti danni provocati dal violento nubifragio abbattutosi sulla città nella mattinata di venerdì 16 settembre (link all'articolo). La tromba d'aria ha travolto le bancarelle allestite per la festa patronale gettando nella disperazione gli ambulanti.

«Sono profondamente desolato per quanto accaduto, in quanto la vicenda mi tocca personalmente» ha dichiarato Nicola Caiella, presidente Anva Confesercenti Bat.
«Da operatore del settore comprendo la disperazione della categoria in quanto spesso costretta in periodo invernale a fare i conti con le condizioni climatiche non favorevoli e di conseguenza a non aprire le bancarelle. Questo improvviso nubifragio che ha distrutto tutte le attrezzature e le merci degli ambulanti presenti a Margherita di Savoia deve invitarci a fare rete per rafforzare la categoria».
  • confesercenti bat
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Caro bollette, Confesercenti Bat: «Costi triplicati, attività allo stremo» Caro bollette, Confesercenti Bat: «Costi triplicati, attività allo stremo» Petruzzelli, presidente Fiepet: «Chiederemo un incontro al Prefetto»
Balneari, Confesercenti Bat: «Chiediamo tempi adeguati e indennizzi per le imprese» Balneari, Confesercenti Bat: «Chiediamo tempi adeguati e indennizzi per le imprese» «Le imprese sono in uno stato permanente di crisi e impossibilitate a programmare gli investimenti»
Bando fondo impresa femminile, stabiliti termini e modalità Bando fondo impresa femminile, stabiliti termini e modalità La misura si inserisce nell'ambito del Pnrr. L'appello di Confesercenti alle aziende
Concessioni balneari fino al 2023, «Un terremoto che creerà caos nel settore» Concessioni balneari fino al 2023, «Un terremoto che creerà caos nel settore» Fiba Confesercenti Bat: «Occorre tutelare il lavoro di operatori e dipendenti»
Aumento contagi e rischio zona gialla, l'appello di Confesercenti Bat Aumento contagi e rischio zona gialla, l'appello di Confesercenti Bat Il direttore Landriscina: "non dimenticare le norme in vigore"
© 2001-2022 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.