Confesercenti Bat consegna una targa ricordo al Prefetto Maurizio Valiante
Confesercenti Bat consegna una targa ricordo al Prefetto Maurizio Valiante
Territorio

Confesercenti Bat consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante

«Punto di riferimento per le categorie produttive, commerciali e turistiche. Inimitabile figura istituzionale»

Una delegazione di Confesercenti Bat ha incontrato a Foggia il Prefetto Maurizio Valiante. Il presidente Palmino Canfora e il direttore Mario Landriscina hanno consegnato una targa ricordo «per l'impegno profuso nei confronti delle categorie produttive, commerciali e turistiche durante il mandato nella Prefettura della sesta provincia».

Un gesto molto apprezzato da Valiante che durante l'incontro ha invitato l'associazione di categoria a guardare sempre gli interessi degli imprenditori del territorio e della piccola media impresa, cuore pulsante dell'economia. I dirigenti della Confesercenti, durante la cerimonia di saluto del Prefetto, non avendo avuto tempo di esprimere la soddisfazione del rapporto che si era instaurato negli anni difficili caratterizzati dalla pandemia, hanno voluto rimarcare anche se a Foggia la capacità e l'impegno con cui Maurizio Valiante «ha saputo infondere nelle coscienze di tutti il senso civico del dovere, salvaguardando l'esercizio del diritto e il concetto di autonomia della nuova provincia di Barletta-Andria-Trani».

«Ho apprezzato molto il buon lavoro che avete svolto durante il mio mandato nella Bat» ha ringraziato il Prefetto, rivolgendosi ai dirigenti.
  • Prefetto Valiante
  • confesercenti bat
  • Maurizio Valiante
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Il coordinamento imprenditoria giovanile traccia un bilancio e denuncia: «Alcuni furbetti continuano ad applicarli, nonostante il periodo sia terminato»
Turismo nella Bat, Landriscina: «Tutte le città devono fare rete» Turismo nella Bat, Landriscina: «Tutte le città devono fare rete» Intervento del direttore provinciale Confesercenti: «Margherita raggiunge cifre ragguardevoli per arrivi e presenze»
Canfora: «Sulle concessioni balneari non si può agire in modo frettoloso» Canfora: «Sulle concessioni balneari non si può agire in modo frettoloso» Il presidente di Confesercenti Bat chiede una chiara mappatura della situazione
Sciopero benzinai, Confesercenti Bat invita i gestori a comunicare l'adesione Sciopero benzinai, Confesercenti Bat invita i gestori a comunicare l'adesione L'elenco delle stazioni aperte sulla rete autostradale per garantire i servizi minimi
Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Landriscina: «Bisogna lasciare liberi i commercianti di effettuare le promozioni in diversi periodi dell'anno»
Occupazioni di suolo pubblico, Confesercenti chiede ai Comuni l'esenzione del pagamento fino al 31 dicembre Occupazioni di suolo pubblico, Confesercenti chiede ai Comuni l'esenzione del pagamento fino al 31 dicembre «La situazione di sofferenza dei pubblici esercizi è evidente»
Nubifragio, solidarietà di Confesercenti Bat agli ambulanti Nubifragio, solidarietà di Confesercenti Bat agli ambulanti Caiella, presidente Anva: «Fare rete per rafforzare la categoria»
Caro bollette, Confesercenti Bat: «Costi triplicati, attività allo stremo» Caro bollette, Confesercenti Bat: «Costi triplicati, attività allo stremo» Petruzzelli, presidente Fiepet: «Chiederemo un incontro al Prefetto»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.