Margherita - giovedì 20 luglio 2023
Comunicato Stampa
Powered by 
In vista della Notte Rosa di Margherita di Savoia in programma per il 26 luglio, il Comune invita tutti i titolari delle attività commerciali a dare estro alle loro idee per allestire le proprie attività a tema "Pink&Love".
Qualora ci fossero spettacoli ed attività di intrattenimento, si prega di comunicarli direttamente al Comune in quanto gli stessi eventi verranno scritti sull'apposito programma che sarà stilato.
Altri contenuti a tema
Eventi e cultura Domani a Margherita si inaugura l’undicesimo Festival internazionale dell’Aquilone
La cerimonia di apertura dell’evento è prevista il 24 aprile alle 17 in piazza Libertà
Eventi e cultura Benvenuta primavera: a Margherita di Savoia eventi e intrattenimento per bambini e famiglie
L’associazione “Teatro Nuovo” di Barletta, in collaborazione con il Comune di Margherita, ha organizzato varie iniziative fino al 25 maggio
Eventi e cultura Disagio sociale, arte e comunicazione: se ne parla in un evento a Margherita di Savoia
L’incontro-dibattito si svolgerà giovedì 10 aprile presso l’Auditorium IISS “A. Moro”
Eventi e cultura Festival Internazionale dell'Aquilone: sarà un evento a misura di bambino
Sarà possibile imparare gratuitamente a costruire gli aquiloni
Speciale Talento in Scena: successo e grandi emozioni per la prima edizione
Tra i momenti della manifestazione la Masterclass guidata dal vocal coach Matteo Becucci
Speciale “Transizione: ambizione o illusione?”: domani a Barletta torna Hey Sud
Tra gli ospiti del talk l’on. Antonio Decaro, il sen. Antonio Trevisi, l'assessore Delli Noci e tanti altri
Speciale Talento in Scena: il nuovo format dedicato ad ogni forma di talento
Matteo Becucci e i Tavernanova live al Teatro comunale di Corato
Eventi e cultura Arriva la settimana del “Salt Fest” a Margherita di Savoia
Inizia domani la quarta edizione dell'evento, tra musica live, degustazioni enogastronomiche, visite guidate e talk
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Margherita
gratis nella tua e-mail