Margherita di Savoia, consiglio comunale
Margherita di Savoia, consiglio comunale
Politica

Martedì nuova riunione del consiglio comunale

Quattro punti all'ordine del giorno

Il consiglio comunale di Margherita di Savoia è stato convocato in riunione straordinaria per martedì 24 gennaio, alle ore 8:30.

Quattro i punti all'ordine del giorno. Le comunicazioni del sindaco precederanno l'esame e l'approvazione del diniego allo stralcio parziale articolo 1, commi 227-229 della legge di bilancio dello Stato n° 197 del 2022. Prevista anche la discussione sul piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per il 2023 oltre che il dibattito sul programma triennale 2023-2025 e l'elenco annuale 2023 dei lavori pubblici e il programma biennale degli acquisti di forniture e servizi.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del comune di Margherita di Savoia.
  • consiglio comunale margherita
  • consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza È stata individuata in sostituzione di Francesco Di Lecce, passato all'opposizione. Disco verde al piano delle alienazioni e al programma triennale delle opere pubbliche
Consiglio comunale, approvata una nuova variazione di bilancio Consiglio comunale, approvata una nuova variazione di bilancio Invariate le aliquote Imu e l'addizionale Irpef 2023. Riconoscimento all'Asd Yul Gok
Il consiglio comunale torna a riunirsi martedì Il consiglio comunale torna a riunirsi martedì Sei punti all'ordine del giorno
Lodispoto: «Atisale ha garantito che non ci saranno altri licenziamenti» Lodispoto: «Atisale ha garantito che non ci saranno altri licenziamenti» Le parole del Sindaco in consiglio: «Il Comune prenderà in gestione il Centro visite»
Mercoledì nuova riunione del consiglio comunale Mercoledì nuova riunione del consiglio comunale Variazioni di bilancio e definizione della convenzione per l'affidamento in gestione dai campi da tennis all'ordine del giorno
Consiglio comunale, scontro sull'accordo con Ati Sale per la fornitura di acque madri e fanghi Consiglio comunale, scontro sull'accordo con Ati Sale per la fornitura di acque madri e fanghi Lodispoto: «Il disciplinare approvato è un passo avanti, al contrario di quanto accaduto in passato»
Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» Pd: «"Supercazzola" dell'amministrazione su acque madri e fanghi termali» La critica: «Concessione a terzi senza l'opportuna specifica di utilizzo»
Identità salinara: «Pessima gestione del consiglio comunale» Identità salinara: «Pessima gestione del consiglio comunale» «Conduzione inadeguata, si ponga rimedio per rispetto dei cittadini»
© 2001-2023 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.