Rosa D'Alterio - Segretario Generale
Rosa D'Alterio - Segretario Generale
Enti locali

Margherita di Savoia ha un nuovo segretario generale

Arriva nella citta salinara la dott. Rosa D'Alterio

Lunedì 3 dicembre 2018 si è insediata il nuovo Segretario Generale del Comune di Margherita di Savoia, Dott. Avv. Rosa D'Alterio.

Nata a Villaricca (NA) il 30 novembre 1974, dopo la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" consegue l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro, all'insegnamento di materie giuridiche ed economiche negli istituti superiori e all'esercizio della professione di avvocato. Dopo aver svolto numerose funzioni amministrative presso enti locali della Campania e della Puglia, nel 2006 riceve l'incarico di Segretario comunale del Comune di Cerro al Volturno (IS), successivamente ricoperto anche presso i Comuni di Gallo Matese (CE), Panni (FG), Stornara (FG) e Stornarella (FG).

Al Comune di Margherita di Savoia prende il posto lasciato vacante nello scorso agosto dal Dott. Domenico Carlucci, trasferito presso altra sede, e nel frattempo retto dal Segretario generale reggente Avv. Giuseppe Mandrone.

«A nome dell'amministrazione comunale – dichiara il Sindaco del Comune di Margherita di Savoia, Avv. Bernardo Lodispoto – porgo un caloroso benvenuto alla dottoressa Rosa D'Alterio nella certezza che ella svolgerà una puntuale e preziosa opera di coordinamento dell'azione amministrativa dell'Ente. Rivolgo inoltre un ringraziamento particolare all'Avv. Giuseppe Mandrone, che in questo periodo di vacatio ha assolto con grande dedizione e disponibilità l'incarico di segretario generale reggente e che a partire da oggi assolverà l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Legale/Contenzioso, Ufficio Personale nonché Ufficio Polizia Amministrativa/P.S.: ad entrambi i migliori auguri di buon lavoro!».
  • comune di margherita
Altri contenuti a tema
Inaugurato il "Giardino dei Diritti dell'Ambiente" Inaugurato il "Giardino dei Diritti dell'Ambiente" Iniziativa dello Spi Cgil patrocinata dal Comune
Lodispoto presente alla marcia contro la mafia a Foggia Lodispoto presente alla marcia contro la mafia a Foggia «Il malaffare si combatte così, non con le furbate»
Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» «Con la mafia non si scherza mai, chiarito con Rita dalla Chiesa»
Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Il sindaco: "Immagini vecchie e non c'entrano nulla con la mafia, accusa pretestuosa"
Feste natalizie, grande successo per le attività volute dal Comune Feste natalizie, grande successo per le attività volute dal Comune Lodispoto: «Positivi i dati di alberghi e bed & breakfast»
Inaugurata lo sgambatoio per cani a Margherita di Savoia Inaugurata lo sgambatoio per cani a Margherita di Savoia In via Duca degli Abruzzi, nell'area di Palazzo di Città
Convocato il Consiglio comunale di Margherita di Savoia Convocato il Consiglio comunale di Margherita di Savoia Sabato 28 dicembre alle 9 a Palazzo di Città
Consiglio comunale, approvati i punti all'ordine del giorno Consiglio comunale, approvati i punti all'ordine del giorno Lodispoto: «Recepita volontà di tutelare lavoratori Salina»
© 2001-2020 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.