Consiglio Comunale Margherita di Savoia
Consiglio Comunale Margherita di Savoia
Politica

Lunedì 14 marzo torna a riunirsi il Consiglio comunale

Quattro i punti all'ordine del giorno

È stato convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria per il giorno 14 marzo 2022 alle ore 9.30 in prima convocazione e il giorno 15 marzo 2022 alle ore 18.00 in seconda convocazione presso la Sala consiliare del Palazzo di Città, per la trattazione degli argomenti sotto elencati:

1. Regolamento per la disciplina della concessione dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata.
2. Regolamento comunale per la concessione del contrassegno per la circolazione e la sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide e per listituzione dei parcheggi riservati. Modifica ed integrazione.
3. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022/2024.
4. Bilancio di previsione 2022/2024. Aprrovazione.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Palasaline, Quarta: «Quasi 170mila per il primo progetto, ora altri 79mila per rivederlo. E il comune si indebita per 2,5 milioni» Palasaline, Quarta: «Quasi 170mila per il primo progetto, ora altri 79mila per rivederlo. E il comune si indebita per 2,5 milioni» La nota del consigliere comunale Emanuele Quarta
Chiusura del liceo "Carlo Troya" di Andria, l'intervento di Emanuele Quarta Chiusura del liceo "Carlo Troya" di Andria, l'intervento di Emanuele Quarta «Chiudere i cancelli non basta. Ora la provincia dica anche con quali risorse interverrà»
Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» La nota del segretario PD Bat
Elena Muoio: «Non rispondo ai "topi da tastiera". Ora è il tempo della Festa Patronale» Elena Muoio: «Non rispondo ai "topi da tastiera". Ora è il tempo della Festa Patronale» La nota della consigliera comunale Elena Muoio
Movimento "Margherita 2028": «I nostri commercianti abbandonati, l'amministrazione Lodispoto affossa la città» Movimento "Margherita 2028": «I nostri commercianti abbandonati, l'amministrazione Lodispoto affossa la città» Il movimento politico denuncia sprechi di fondi pubblici, eventi senza partecipazione e crisi delle attività locali
Margherita di Savoia, raccolta differenziata: «Perché i dati non sono stati trasmessi?» Margherita di Savoia, raccolta differenziata: «Perché i dati non sono stati trasmessi?» La nota dei consiglieri comunali Elena Muoio e Vittorio Emanuele Quarta
Lega, incontro strategico tra il consigliere Giuseppe Frappampina e il Ministro Salvini Lega, incontro strategico tra il consigliere Giuseppe Frappampina e il Ministro Salvini Focus su infrastrutture, agricoltura e le prossime sfide elettorali a Bari e nella BAT
Legge elettorale, Frappampina: «Scene da brividi in aula. Il modello Bat sbarca in Parlamento» Legge elettorale, Frappampina: «Scene da brividi in aula. Il modello Bat sbarca in Parlamento» «Noi della Lega continueremo a testa alta la nostra battaglia per la trasparenza e per una legge elettorale davvero democratica»
© 2001-2026 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.