Fiera del Levante
Fiera del Levante
Territorio

Le Terme di Margherita di Savoia presenti alla Fiera del Levante di Bari

Novità assoluta della stagione l’apertura del nuovo Centro Benessere “Spa Acqua di Sale”

Anche quest'anno le Terme di Margherita di Savoia confermano la presenza alla Fiera del Levante presso il padiglione n. 7 "Mediterranean Health & Beauty", stand n. 26, dedicato al mondo della bellezza e del benessere.

Peculiarità delle Terme, l'utilizzo di materie prime naturali, come Fango e Acqua Madre, provenienti dalle locali saline, le più grandi d'Europa.

Novità assoluta della stagione l'apertura del nuovo Centro Benessere "Spa Acqua di Sale" con un grande e luminoso spazio dedicato alla Piscina Termale e al Percorso Kneipp, realizzato secondo i criteri più moderni e funzionali, dotato di postazioni idromassaggio, per stimolare maggiormente la circolazione sanguigna e regalare leggerezza alle gambe. A fine trattamento una completa sensazione di benessere è garantita.

Domenica 9 settembre è prevista la partecipazione delle Terme di Margherita di Savoia all'evento dedicato all'estetica professionale "Esthetiworld" con un intervento dal titolo "L'unicità del fango per la cura della pelle", che si terrà alle ore 17.45 presso la Sala Congressi del Pad. 7 della Fiera del Levante.

Nel corso dell'intervento verranno eseguite delle dimostrazioni pratiche dell'utilizzo del fango termale e sarà possibile anche per il pubblico avvicinarsi e apprezzare la texture e gli immediati benefici di questa incredibile materia prima.

Grazie alle sue proprietà curative il fango termale è particolarmente efficace, oltre che per la prevenzione e cura di patologie osteo-articolari, per migliorare gli inestetismi della pelle e nei trattamenti anticellulite. In più, grazie ai preziosi minerali in esso contenuti, lascia una pelle luminosa, tonica e setosa come poche creme di bellezza riescono a fare!
  • Terme
Altri contenuti a tema
Quarta (Azione): «Lodispoto mistifica la realtà» Quarta (Azione): «Lodispoto mistifica la realtà» Vicenda acque e fanghi termali: «Il Garante non si è ancora espresso nei confronti dell'estensore dell'esposto»
Protocollo d'intesa con Atisale e Terme, Lodispoto: «Il Garante ci ha dato ragione» Protocollo d'intesa con Atisale e Terme, Lodispoto: «Il Garante ci ha dato ragione» «La nostra è l'unica amministrazione in cento anni ad aver compiuto passi in avanti verso la liberalizzazione»
Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Il sindaco: «È giunto il momento di fare chiarezza»
Destagionalizzazione e migliori collegamenti per favorire la crescita della Puglia Destagionalizzazione e migliori collegamenti per favorire la crescita della Puglia L'intervista a Marina Lalli Bertolino, presidente di Federturismo Italia
Ordinanza sindacale stabilisce la chiusura temporanea di alcuni reparti delle Terme di Margherita di Savoia Ordinanza sindacale stabilisce la chiusura temporanea di alcuni reparti delle Terme di Margherita di Savoia Il provvedimento è stato emanato dopo un sopralluogo effettuato nello stabilimento da parte dei N.A.S. Bari
Il Progetto PON “Il futuro non ti aspetta: corre oltre il digitale” si è da poco concluso alle Terme di Margherita di Savoia Il Progetto PON “Il futuro non ti aspetta: corre oltre il digitale” si è da poco concluso alle Terme di Margherita di Savoia Protagonisti gli alunni delle classi 3I e 3P dell’indirizzo professionale “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale” e “Odontotecnico” dell’Istituto Staffa di Trinitapoli
Le terme di Margherita di Savoia ottengono una nuova certificazione Le terme di Margherita di Savoia ottengono una nuova certificazione Lo stabilimento termale pugliese è la prima struttura del Sud Italia a conseguire due riconoscimenti
Concessione materie prime termali, la Lega Puglia deposita interpellanza Concessione materie prime termali, la Lega Puglia deposita interpellanza La dura posizione dei consiglieri regionali
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.