Annalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada Farano. <span>Foto Mario Sculco</span>
Annalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada Farano. Foto Mario Sculco
Vita di città

La salinara Giada Farano ritorna in Puglia nel corpo di ballo di Annalisa

Ieri si è esibita durante il concerto al Palaflorio di Bari

Tornare a casa e mostrare esperienza, talento e impegno. Giada Farano, la ballerina originaria di Margherita di Savoia e parte del corpo di ballo della celebre cantante Annalisa, si è esibita ieri al Palaflorio di Bari.

Un'emozione grandissima non solo per la danzatrice, ma anche per la sua famiglia, per la comunità cittadina e per quanti hanno avuto l'occasione di apprezzare la sua arte, unita all'inconfondibile di Annalisa.

Coreografia dopo coreografia, Giada ha portato sul palco la sua energia e la sua felicità nell'aver realizzato un sogno.
22 fotoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada Farano
Annalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada FaranoAnnalisa travolgente al Palaflorio di Bari, nel corpo di ballo anche Giada Farano
​Fotografie a cura di Mario Sculco e Ida Vinella - Copyright riservato Viva Network
  • Giada Farano
Altri contenuti a tema
Giada Farano, da Margherita di Savoia al tour con Annalisa Giada Farano, da Margherita di Savoia al tour con Annalisa La giovane pugliese è nel corpo di ballo dei concerti che faranno tappa nei Palasport italiani
Giada Farano a Sanremo nel corpo di ballo di Arisa Giada Farano a Sanremo nel corpo di ballo di Arisa Nuovo prestigioso impegno per la dancer di Margherita di Savoia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.