Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente fra auto e camion: tragedia sfiorata

Sulla SP141 davanti al campo sportivo comunale

Tragedia sfiorata nel pomeriggio alla periferia di Margherita di Savoia, sulla strada provinciale 141, davanti al campo sportivo comunale. Una Fiat Punto nera e un camion Iveco, modello con la cella frigorifera, si sono scontrati per cause ancora da accertare. I conducenti per fortuna solo feriti. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'uomo dal camion. Si registrano sono danni al verde. I mezzi sono andati distrutti. Sul posto l'ambulanza del 118 di Margherita e la Polizia locale. Bloccata la strada al traffico per diverso tempo, fin quando sono stati effettuati i rilievi e il soccorso stradale Cicolella ha rimosso i mezzi.
IncidenteIncidenteIncidente
  • Ronzulli
Altri contenuti a tema
Ronzulli minacciata di morte, la solidarietà del mondo politico Ronzulli minacciata di morte, la solidarietà del mondo politico Parole di odio verso la senatrice che ha presentato il disegno di legge sull'obbligo vaccinale
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.