Natale (repertorio)
Natale (repertorio)
Attualità

Il Natale green di Margherita di Savoia lungo le "Christmas route"

Le iniziative in città sulle "strade del Natale"

Il Natale green 2022 a Margherita di Savoia si aprirà, di fatto, domenica 4 dicembre con l'inaugurazione de "La magica casa di Babbo Natale" negli spazi della parrocchia della Beata Maria Vergine Ausiliatrice. La grande festa d'apertura è in programma alle ore 19:30 con animazione musicale a cura della live band femminile "Mulieres garganiche". La seconda edizione dell'iniziativa intrapresa dalla comunità parrocchiale consisterà nell'opportunità, per i più piccoli (ma non solo) di consegnare la propria letterina a Babbo Natale. La magica casa sarà aperta nei giorni 8, 10, 11, 17, 18, 20, 21, 22 e 23 dicembre e il 5 e 6 gennaio dalle 17.30 alle 21.

Un altro appuntamento patrocinato dal Comune di Margherita di Savoia sarà quello con Disney illumination, dal 14 al 23 dicembre oltre che il 27 e 28 al torrione, primo nucleo abitato delle "Saline di Barletta" da cui poi è originata la comunità margheritana. Un suggestivo spettacolo di luci a tema aperto a tutti. Il museo delle saline, ubicato proprio all'interno della struttura, sarà aperto dal 7 dicembre al 6 gennaio e nello stesso periodo, proprio nelle saline, sarà in esposizione un presepe artistico assolutamente da visitare.

  • saline
  • parrocchia ausiliatrice
  • comune di margherita
  • comune di margherita di savoia
Altri contenuti a tema
Protocollo d'intesa con Atisale e Terme, Lodispoto: «Il Garante ci ha dato ragione» Protocollo d'intesa con Atisale e Terme, Lodispoto: «Il Garante ci ha dato ragione» «La nostra è l'unica amministrazione in cento anni ad aver compiuto passi in avanti verso la liberalizzazione»
Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Determinazioni del Garante sulla liberalizzazione delle acque madri, conferenza stampa di Lodispoto Il sindaco: «È giunto il momento di fare chiarezza»
Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza Consiglio comunale, Ada Patella nuovo capogruppo di maggioranza È stata individuata in sostituzione di Francesco Di Lecce, passato all'opposizione. Disco verde al piano delle alienazioni e al programma triennale delle opere pubbliche
Finanziamenti regionali per la messa in sicurezza di due plessi scolastici Finanziamenti regionali per la messa in sicurezza di due plessi scolastici Il liceo scientifico avrà una palestra: in arrivo alla Provincia 1.640.000 euro da fondi Pnrr
Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Il commissario cittadino di Azione: «Coloro che amministrano la città sono esperti nel complicare anche le cose elementari»
Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Raccolta differenziata, dai servizi sociali un aiuto per il ritiro dei nuovi mastelli. Come chiedere il supporto Intervento a sostegno di disabili e anziani non autosufficienti
Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Raccolta rifiuti, le puntualizzazioni del sindaco Lodispoto Il capo dell'amministrazione respinge al mittente le critiche sollevate dalle minoranze
Furti e danneggiamenti agli arenaioli, tavolo tecnico in Comune Furti e danneggiamenti agli arenaioli, tavolo tecnico in Comune Lodispoto: «Ottenuto un aumento dei controlli da parte delle forze dell'ordine»
© 2001-2023 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.